Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pearl, non è piu' alto, è perfetto (imho), all'IFA era stato anunciato a 349 ma poi tutti i listini successivi hanno ricorretto a 399 e eprice lo ha a 385 ( con i 7 film!!! ). Direi che non è affatto malePearl ha detto:Il prezzo è un po' più alto ma visto che al momento è l'unico negozio secondo me va più che bene!![]()
Pearl ha detto:Ragassssssuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandi novità! :winner:
Ho appena visto che hanno inserito l' EP30 sul sito eprice!
Il prezzo è un po' più alto ma visto che al momento è l'unico negozio secondo me va più che bene!![]()
Aspettate non è finita! C'è la promozione dei 7 film![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo deciso di puntare all'EP35 ma onestamente mi sto facendo assalire dai tuoi stessi dubbi: tenuto conto del plasma HD-ready, del sinto 7.1 che non decodifica i formati audio HD ma accetta via HDMI segnali in PCM lineare, e' il caso che spenda 100/150 euro di più (?) per il 35 o mi posso tranquillamente accontentare del 30 visto che le uniche differenza tra i due sono la funzionalità deep color e la diversa gestione dei formati audio? Grazie.pcusim ha detto:Sinceramente non so se scegliere l'EP35 o accontentarmi dell'EP30.
Su questo punto penso tu abbia abbastanza ragione. Sul discorso audio sono anche io ancora alla ricerca di chiarimenti su PCM, bitstream e decodifiche varie.elbioba ha detto:D'altra parte con un tv lcd HDready la differenza video credo non sia distinguibile,non credete?![]()
elbioba ha detto:In effetti il problema x me è avere chiarimenti sul comparto audio
Sperando di non dire boiate (e nel caso che ci sia qualche anima pia che legge e corregge...elbioba ha detto:...i nuovi formati audio vengono comunque codificati interamente dal lettore HD,e poi escono e/o in coassiale/ottico e riprodotti dal "vecchio" sistema home theatre...