Nuovi lettori HD DVD presentati all'IFA 2007

guidopater ha detto:
Ma quando escono si sa?:(

ho cercato un po' nei vari siti tedeschi, e tutti danno come uscita novembre addirittura...tra l'altro tutti mettono a listino l'ep 35 a 599 euro, tranne amazon.de che lo mette a 499 euro e comunque nessuno cita l'offerta del bundle con i hd dvd. Quindi i prezzi se saranno quelli sono anche più alti di quelli annunciati all'Ifa, staremo a vedere.

Resta il fatto, a mio giudizio, che se la qualità riproduttiva è simile all'XE1 a 499€ resta un OTTIMO affare anche senza film in bundle

moro ha detto:
...tra l'altro tutti mettono a listino l'ep 35 a 599 euro, tranne amazon.de che lo mette a 499 euro e comunque nessuno cita l'offerta del bundle con i hd dvd...
Bell'affare...se così fosse, sarebbe davvero una pessima notizia...non mi stupirei se in Italia, oltre a non avere i film in bundle, costasse pure 100 euro di più,,, :mad:

Uhm... io volevo finalmente comprarmi l'EP35 (o l'EP30) prima dell'uscita dei film di Kubrick del prossimo mese...
Alla fine finisce che rimango sul XE1... so che è un ottimo lettore senza se e senza ma, ma quando si sa che pochissimo dopo c'è la nuova generazione un po' dispiace.
Io non sono stato mai uno che si sia fatto pippe mentali su acquisti e uscite delle generazioni successive, ho sempre comprato quando una cosa mi serviva senza fare castelli in aria, ma in questo caso per la prima volta mi metto in dubbio sul quando comprare e cosa comprare :confused: (senza contare che in giro il XE1 lo trovo solo a prezzi molto alti...)

Ho provato a collegarmi ad Amazon.de,ma non mettono l'EP35 nel catalogo,neppure in prevendita.Secondo voi dove si potra' comprare,dal momento che in Italia le cose arrivano sempre dopo?

Sono anch'io in fremente attesa di news per questi lettori. Mi piacerebbe comprare l'EP35 al più presto, visti anche gli interessantissimi titoli che usciranno in questi giorni.

Spero si avranno a breve notizie...

GIANGI67 ha detto:
Ho provato a collegarmi ad Amazon.de,ma non mettono l'EP35 nel catalogo,neppure in prevendita.Secondo voi dove si potra' comprare,dal momento che in Italia le cose arrivano sempre dopo?

Su un sito francese ho trovato l'EP 35 a 408 eurozzi e l'EP30 a 308 :eek:

Sembra disponibile tra una quindicina di giorni.

Ciao

Credo che come disponibilità possa fare fede più o meno, un sito come onlinestore. Di solito è piuttosto preciso e affidabile nelle date.

i 5 hd dvd se li hanno annunciati li devono dare:mad:
se nn li danno in Italia mi vedrò costretto a comprarlo fuori...
ps: nn si può citare l'esistenza di un sito senza dare tutte le informazioni..:)

guidopater ha detto:
i 5 hd dvd se li hanno annunciati li devono dare:mad:...
E' quello che fa andare in bestia anche me...che è sta storia che non ci sono i film in bundle?! :incazzed:

Mi sa tanto che a noi Europei ci prendono davvero per fessi... :mad:

GIANGI67 ha detto:
Ho provato a collegarmi ad Amazon.de,ma non mettono l'EP35 nel catalogo,neppure in prevendita.
Su amazon.de c'è sia l'EP35 a 499 euro che l'EP30 a 409 con uscita stimata fra 4 e 6 settimane (hanno regolarmente lo XE1 disponibile, ma a 659 euro, magari in prossimità dell'uscita dei nuovi avrà un nuovo ribasso)