Microfast ha detto:Con cosa ?
...con il denon...non ho altro a disposizione...mi piacerebbe rendermi conto di quanto sarà la differenza a favore di un video proc esterno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha detto:Con cosa ?
mmoderni ha detto:...con il denon...non ho altro a disposizione...mi piacerebbe rendermi conto di quanto sarà la differenza a favore di un video proc esterno
mmoderni ha detto:...con il denon...non ho altro a disposizione...mi piacerebbe rendermi conto di quanto sarà la differenza a favore di un video proc esterno
Microfast ha detto:Per intanto il Denon, per chi ha un vpr tritubo, non si e' mai potuto utilizzare al meglio ..........
Monsters & Co. ha detto:Ciao AlbertoPN
...in che senso agli sgoccioli.... per via dell'avvento dell'HD (alta definizione e relativi lettori), o perche' il 3930 e' di imminente uscita sul mercato europeo?
Monsters & Co. ha detto:Certo che chi ha comprato l'A1XVA da poco o chi peggio ha preso a suo tempo il fratello A1XV, sara' in un brodo di giuggiole![]()
AlbertoPN ha detto:Ciao,
... il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.
Monsters & Co. ha detto:a parte le signorine gentili che si "collegano a te" come metti piede nello stand
gianpiero72 ha detto:Se ne può (forse) dedurre che il 2930 e il 3930 saranno anch'essi più costori..
Monsters & Co. ha detto:con internet non ci sono piu confini...
Norman ha detto:non dalla Germania![]()
Norman ha detto:non dalla Germania![]()
sasadf ha detto:no, secondo me son troppo alti, visto e considerata l'uscita degli hd player.
walk on
sasadf
AlbertoPN ha detto:il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.