• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi lettori da Denon...

mmoderni ha detto:
...con il denon...non ho altro a disposizione...mi piacerebbe rendermi conto di quanto sarà la differenza a favore di un video proc esterno

Per intanto il Denon, per chi ha un vpr tritubo, non si e' mai potuto utilizzare al meglio ..........

mmoderni ha detto:
...con il denon...non ho altro a disposizione...mi piacerebbe rendermi conto di quanto sarà la differenza a favore di un video proc esterno

Si ma se non sbaglio un processore esterno all'altezza del chip che e' nel denon costa intorno ai 1000 euro in piu ..... quindi ... a meno che non si debbano utilizzare altre sorgenti ..... ;)

Microfast ha detto:
Per intanto il Denon, per chi ha un vpr tritubo, non si e' mai potuto utilizzare al meglio ..........

sei sicuro che con l'ultima "release" del Realta .... non si sia risolto il problema?

Ultima modifica:
in effetti l'auto-invito era anche per saggiare le performance del lettore...soprattutto con qualcosa di differente da un plasma...che potrebbe a breve entrare in casa..:)

maurizio

Monsters & Co. ha detto:
Ciao AlbertoPN

...in che senso agli sgoccioli.... per via dell'avvento dell'HD (alta definizione e relativi lettori), o perche' il 3930 e' di imminente uscita sul mercato europeo?

Ciao,

nel senso che il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.

Monsters & Co. ha detto:
Certo che chi ha comprato l'A1XVA da poco o chi peggio ha preso a suo tempo il fratello A1XV, sara' in un brodo di giuggiole :p

Queste cose vanno così ... non è "colpa" di nessuno se non delle regole di questo folle mercato.

Mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
Ciao,
... il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.

Sempre che lo collegano a qualcosa di "credibile" ;) ultimamente mi sembra che a parte le signorine gentili che si "collegano a te" come metti piede nello stand, non ci sia molto di collegato :D

Monsters & Co. ha detto:
a parte le signorine gentili che si "collegano a te" come metti piede nello stand

......
:mbe: :what: :eh: .......e io ndò stavoooo? Avrò messo e rimesso

piede 100 volte, nei vari stand........mmma! Forse :ronf: e se c'ero :zzz:

Oggi audiodelta ha risposto ad una mia email dicendomi questo:
"Il DVD1930 dovrebbe essere disponibile in Italia entro fien Ottobre, al
prezzo al pubblico di 419€."
Se gli forumer mi aiutano il prezzo indicato dovrebbe essere superiore a quello già presente in rete nei siti tedeschi. Se ne può (forse) dedurre che il 2930 e il 3930 saranno anch'essi più costori..
Chissa
saluti

gianpiero72 ha detto:
Se ne può (forse) dedurre che il 2930 e il 3930 saranno anch'essi più costori..

E noi lo compriamo fuori ;) .... no problem... con internet non ci sono piu confini... e sarebbe il caso che anche i rivenditori se ne rendessero conto... :cool:

Ciao

no, secondo me son troppo alti, visto e considerata l'uscita degli hd player.

Per quella cifra, visto e considerato che anche loro leggeranno i dvd, e li scaleranno a 1080 o 720, cerco il prodotto nuovo e non un semplice dvd player, seppur ottimo che sarà (questo non lo dubito)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
no, secondo me son troppo alti, visto e considerata l'uscita degli hd player.

walk on
sasadf

Sono daccordo in parte in questo, dato che prima che riusciremo ad usare un prodotto HD decente ce ne passera' di tempo ;) IMHO dovremo aspettare almeno la 4° Generation di lettori , certo discorso un po' diverso per i player da PC....

PS: chi vuol godere non aspetti tempo, per ora GODIAMOCI LA REALTA' (o Realta :D ) del PAL SD riscalato, il futuro si vedra' ;) e sopratutto prima che l'HD arrivera' a maturazione come il PAL SD passeranno almeno altri 4-5 anni.

AlbertoPN ha detto:
il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.

Ciao Alberto

Allora al TAV poi c'e' stata la presentazionde del Denon 3930 o no?

L'avete visto??

Sul sito dell'importatore Italiano nemmeno l'ombra.... non se ne fa' menzione .... :rolleyes: :nono: ...quando invece ci sono siti Italiani che gia' lo commercializzano....

...Sveglia! C'e' nessuno in casa? :D

ciao