Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spidertex ha detto:vedremo in Italia a che cifre li avremo mai
AlbertoPN ha detto:beh ... solitamente il fattore di moltiplicazione è pigreco .....
![]()
![]()
furlan ha detto:
furlan ha detto:.... comunque da noi saranno più alti ma non abbastanza per determinare un coefficiente moltiplicativo pari a pi greco!!!![]()
![]()
AlbertoPN ha detto:uomo di poca fede !![]()
piff8 ha detto:. Mi è stato detto che dipende dai film non originali , può essere vero? Con un lettore da 80 euro comprato al supermercato lo stesso film non siè bloccato.Prima di portarlo in laboratorio e farci mettere le mani sopra vorrei chiedere un parere.
nemo30 ha detto:Anch'io ho problemi con il 2910 ma solo con dvd-, nessun problema con i dvd+.![]()
dintro ha detto:Qualcuno sa come si comporta la meccanica del 3910 con i DVD +RW e -RW?
Grazie!
Microfast ha detto:Sicuramente in modo differente dalle nostre amate ed ormai fuori mercato meccaniche Pioneer![]()
Saluti
Marco
dintro ha detto:Ciao Marco, ho un tiepido interesse non per il 3910 ma per il successore 3930, ma delle meccaniche Denon come sai mi fido poco...