burgy
New member
Mandrake ha detto:Ciao Burghy, tre considerazioni da chi ha avuto il 3910 e ora ha un vetusto Denon A1XV:
Se avesti venduto due mesi fa il 3910 avresti monetizzato prima della svalutazione che avviene ora alla presentazione dei nuovi prodotti (che certo non sostituiranno l'AXV1).
Inoltre ti assicuro che c'è un abisso tra i due lettori e che se l'ho notata io con un misero z3 figurati quanto ne avresti beneficiato tu con il Sim (mentre aspetti l'HD).
Infine tutti quelli che decantano il 1080p come panacea di tutti i mali (che a me costa € 299 inclusi tutti i firmaware di aggiornamento prodotto) come già detto nel 3ad qui mi sapete dire chi di noi forumiani possa eventualmente realmente utilizarlo per mappare la matrice 1:1?
Ciao
Francesco
Francesco, non ti nascondo che se avessi avuto la disponibilità, in quel momento, il Denonone l'averi preso, eccome....
Purtroppo devi fare i conti con un mercato che ti surclassa, e se resisti un attimo all'upgrade, dopo un annetto ti ritrovi con lettori della stessa casa che implementano il processore video e lo piazzano su macchine dal costo minore.
Noi pensiamo ogni volta di aver fatto un affare, non ci rendiamo conto che siamo nelle mani di chi, un anno prima ti vende una cosa facendola passare per il non plus ultra, e un anno dopo te la piazza su un altro lettore dal costo irrisorio se confrontato con quello precedente....
Ad maiora....