Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:si ma oggi come oggi chi se lo piglia un lettore DVD ( anche se con Realta), per upscalare i dvd a 1080 magari, e che non preveda nè HD dvd nè BRD?!?! :boh:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Senza dubbio: in effetti è portentoso il Realta- il probelma è che i soldi son quelli che sono, e vivo oggi il drammatico dissidio interno se scegliere una sorgente per i nuovi supporti o migliorare quella dei dvd(400 dvd ce li ho pure io..)
walk on
sasadf
sasadf ha detto:peccato che la mia spesa prevede un investimento di circa 1000 euro, la tua almeno quattro volte tanto...
walk on
sasadf
p.s.:cmq il VP50 piace da morire anche a me:flower:
sasadf ha detto:il VP 50 non costa 1000 euro :mbe: ( se non ricordo male, nella CIPMOBILE si parlava di un prezzaccio a 3.750 euro..)
PEr dirla tutta, gli scaler esterni stand alone per me costano SEMPRE troppo rispetto a quel che offrono!!:mbe:
walk on
sasadf
Microfast ha detto:Ps. Se poi usi un proiettore digitale potrebbe anche bastarti un VP20 + Card ABT
Monsters & Co. ha detto:Perche?![]()
Non l'ho capita...
...se uso un VPR digitale perche' un VP50 non puo darmi di piu che un VP20 (addirittura) ???
PS: perche' hai detto Card ABT?? Non e' integrato nel processore questo chip-scaler?![]()
sasadf ha detto:e risparmiare meno di 400 euro....:mbe:
resta sempre un prezzo astrofisico....:mbe:
walk on
sasadf
Microfast ha detto:No, il deinterlacer ABT ( a livello, se non meglio del Realta ) e' standard nel VP50 ed opzionale sia sul VP30 che sul VP20.