Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra di aver capito che la tv perfetta non c'e'...naponappy ha detto:Però è anche questioni di gusti. A molti piace la fluidità del DNM.
@leo: che ne dici di aspettare un mese o due e vedere il plasma Pana 50pz700 full-hd o l'lcd full-hd Samsung 46m86 o 52m86? Anch'io li sto aspettando: se non mi piaceranno o costeranno eccessivamente troppo, prenderò il Pana hd-ready 50px70.
ggr ha detto:è sin troppo evidente che i prezzi degli apparecchi scendono vertiginosamente.
per non trovarsi tra qualche anno, a dover vendere un tv, tecnologicamente maturo, ad un prezzo ridicolo (come è successo per i telefonini e tanti altri prodotti), questo settore non fa altro che inventare cose nuove ogni giorno. prima l'hd...poi il full hd, prima l'hdmi, ora l'hdmi1.3, il 1080i, poi il 1080p..ogni volta si raggiunge un obbiettivo, spostano il traguardo più avanti, il più delle volte facendoti pagare cose spacciate per mirabolanti, che invece si notano solo da 5 cm di distanza.
non cadiamo nel loro gioco, e sopratutto, non cerchiamo di prendere sempre l'ultima novità, come questo tv, o altri citati nella discussione, che il più delle volte è una fregatura secondo me. meglio fermarsi alla penultima, pagarla molto meno,godersela per quello che vale, e per una volta dimostrare di essere più furbi del mercato. intanto, se si aspetta sempre il meglio, non si comprerà mai nulla...e comunque tra 6 mesi, sarà già vecchia...![]()
ggr