9.000,00 euro x il top gamma JVC!?
...........mmm, aspè che vendo casa ( con moglie dentro ) e procedo all'ordine!
Cioè, riepiloghiamo un attimino: fino ad oggi per avere il miglior vpr Jvc ( x home cinema casalingo) si doveva fronteggiare un esborso di c.ca 5500,00 euro.......ora,invece, per l'attuale TOP GAMMA ne occorreranno SOLO 3500,00 in +!? Ma siii, dai!
Secondo me ce ne stiamo passando!
Ok, che fino a qualche tempo fa
per comprare un vpr servivano MOOOLTI soldini, ma ultimamente ( c.ca da 3-4 anni ) sembrava che le case avessero intrapreso una bella e retta via ritoccando in generale i prezzi delle varie macchine e rendendo accessibili molti + vpr a gran parte della gente ( me compreso

), permettendo loro di avvicinarsi a questo fantastico ( a dir poco! ) mondo, altrimenti proibitivo! Fino ad ora la classica frase :" si, un vpr buono costa, ma con qualche ( diciamo pure + di qualche!) sacrificio ce la faccio" è stata il mio CREDO! Ma adesso non so se si possa fare lo stesso ragionamento! Credo che pochi possano permettersi un vpr da 9000 euro......soprattutto di stì tempi!

Qui si rischia di tornare indietro facendo ritornare questo hobby un fenomeno di nicchia x pochi, pochissimi eletti!
