stazzatleta
Moderatore
plasmapan ha detto:Inoltre direi che 9 clienti su 10 che hanno acquistato HD350 e HD750 hanno lamentato pannings poco definiti, soprattutto in ambito sportivo ma anche filmico.
in pratica dei proiettori per diapositive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasmapan ha detto:Inoltre direi che 9 clienti su 10 che hanno acquistato HD350 e HD750 hanno lamentato pannings poco definiti, soprattutto in ambito sportivo ma anche filmico.
quoto in totokenson ha detto:Sicuramenteper le trasmissioni sportive era un problema da risolvere. Per i film invece non ne sentivo / sento il bisogno.
Ciao
anch'io col mio RS 20 vedo esclusivamente dvd (il br è ancora in stand by) ma non ho ho mai notato grossi problemi nei panning.mmoderni ha detto:mah....a parte che non sono assolutamente daccordo sulla così gravità dei panning in ambito filmico (sul resto non mi esprimo visto che guardo solo film)
mmoderni ha detto:...non mi sembra che nessun operatore JVC fino al giorno prima dell'annuncio dei nuovi avesse ammesso platealmente l'aspetto deludente? sui panning Jvc...
Actarusfleed ha detto:Cmq non voglio spaventare nessuno ... tutte le persone che sono venute in saletta per una demo dei vecchi JVC sono rimaste sempre "smascellate" dalla resa globale. Per il judder fino ad oggi non si è potuto fare nulla.
Resta da valutare la bontà dell'escamotage "motion interpolation".
Scusami forse erro ma come fa un crt ad essere piu veloce di un digitale se il crt deve "pennellare" per creare un immagine mentre il digitale deve spegnere ed accendere il pixel?Marco75 ha detto:il più veloce di tutti è il CRT eppure ha un ansi contrast ridicolo.
Guido G. ha detto:come fa un crt ad essere piu veloce di un digitale se il crt deve "pennellare" per creare un immagine mentre il digitale deve spegnere ed accendere il pixel?
Appunto il digtale è avvantaggiato,accende e spegne quasi contemporanea i vari pixel che compongono l immagne,meno permanensa piu contrast ansi.Marco75 ha detto:appunto perché non ha pixel da accendere e spegnere![]()