Nuovi Jvc DILA HD350 e HD750 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti,
mi accodo anche io al coro degli ammiratori del HD350, al tav avevo appena visto il sony (che terribilmente eredita dalle tv lcd il fastidiosissimo "motionflow" con conseguente irrealismo delle immagini in movimento) e poi il benq e l'epson, decretando quest'ultimo come migliore, poi su consiglio di B.K. e OXO (miei "compaesani" :) )sono andato a vedere anche il JVC HD350.... a quel punto :eek: :sbavvv: non c'è più stata storia quando nella sala di fronte ho visto in azione l HD100...
Ha una compattezza d'immagine, gamma cromatica, livello del nero e del contrasto che gli altri si sognano! è veramente spettacolare per quel prezzo!
quando ho chiesto al ragazzo che faceva la presentazione la differenza con l HD750 mi ha detto il maggior contrasto e la possibilità maggiore di regolazione lente (3 scatti per il 350, 16 per il 750) ma non so se era un po' stanco o se diceva il vero...
in ogni caso questo vpr ha fatto tremare la mia felicità di essere possessore del plasma in firma! :D

Ultima modifica:
Tony359 ha detto:
In quelle condizioni un HD1 per 3m a mio avviso è insufficiente, la luminosità la definirei solo mediocre.

mah...forse il 100 ma l'hd1 ti posso assicurare che 250 se li mangia a colazione,quindi a 300 ci può arrivare eccome ! ;)
secondo me poi tutti questi calcoli vanno a farsi friggere,provare e testare sul campo,....e sulla propia pelle.

p.s secondo me cmq 14fl mi sembrano tantini,a casa mia mi abbaglierebbe con quei valori.
con la mia calib.sono sotto i 10fl,e non'è per nulla in debito di luminosità.

ciao;)

manuel74 ha detto:
..... Attendo pero' il 750 che sarà il vero successore dell'HD100 ;)

bye
Manuel
E NON è detto che si fermino li ...... :D :D :D

Per il resto ... ho deciso di TACERE !
Visto che ... nessuno si è accorto di nulla ...
Va bene così !!
E fanno BENE a trattarci così ... sia le case che i venditori :rolleyes:

Altro NON dico e mi autocensuro

Ultima modifica:
Quella era una risposta all'affermazione di Manuel74 ;)

Fossi in Te/Voi mi soffermerei di più a meditare sulla seconda parte del mio post precedente ;)

Highlander ha detto:
Per il resto ... ho deciso di TACERE !
Visto che ... nessuno si è accorto di nulla ...
Va bene così !!
E fanno BENE a trattarci così ... sia le case che i venditori :rolleyes:

Intendi forse il calo drastico di prezzo che subiranno i modelli attuali?:D

Ciao,
Gianluigi

Guido ... non ho ne voglia e poi sarebbe troppo lungo .....

L'Importante è che il tutto abbia raggiunto il risultato che si voleva ottenere che è anche quello che tutti volevano sentirsi dire :D

Poco importa il come .... chiudo ;)

Continui a toppare :D
Che rabbia ?? :confused:
Io cmq ho le spalle coperte :cool:

AMO LA VERITA' !!! e vorrei gridarla al mondo ma poi ci ripenso visto che nessuno la vuole sapere e questo succede sempre più spesso.... quindi

VA BENE COSI !! ;)

Se hai visto qualcosa è giusto farla sapere a chi non era presente ma sopratutto a chi come me comprerà il vpr in base alle vs rece dato che non ho la possibilità di vederli, quindi se magari non vuoi dire certe cose per non farti inimicizie puoi informare gli utenti come me anche in mp
Grazie :)
Antonio

Caro Highlander, la verità e la conoscenza sono insite nella reminiscenza che si contraddistingue dal tuo nickname, se non vuoi mettere in pubblico cio' di cui parli ti prego di farlo tramite mp, da neofita del mondo dei vpr vorrei capire per imparare a valutare e conoscere meglio

grazie

p.s. "here we are, born to be king..." ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.