Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caro Massimoan, i problemi sono ben altri. Qua si discute di hobby e ci si diverte. Il fatto che a te interessino o meno le motivazioni del caso mi lascia completamente indifferente e solo per completezza preciso che ogni mio intervento in questa sede è a titolo assolutamente personale. In ogni caso cito soltanto il tuo pensiero dicendo che in alcune occasioni si finisce per "pensare maluccio"...e questo è un esempio. Comunque nel replicare hai precisato "Ciò che ho scritto voleva semplicemente significare che se le macchine non sono a posto è inutile esporle", all'origine hai scritto "ho avuto la sensazione che in quell'occasione si volesse 'spingere' il Sony 50. Ho comprato il mio Jvc altrove". Se ti sembra la stessa cosa...Il 'chiaro riferimento' l'hai visto solo tu, mi sfugge a quale titolo l'abbia fatto, e a dirla tutta non me ne può fregar di meno. È un problema tuo.
CUT]
la demo a cui ti riferisci era in sede HCS Milano se non ricordo male, quella con Frattaroli a tarare era in Videosell e non vi è stato alcun intervento correttivo a posterioriMi sembra sia stato più volte ripetuto che in alcune demo si sono accorti di un disallineamento del blu, poi corretto..
Avevo la certezza che i JVC non erano ciò che si vedeva vicino Milano perché li avevo visionati a Torino....A conferma di ciò chi ha visto SO del 49 a Milano e a Perugia dice che a Perugia i JVC sono "rinati"! CUT]
....nel 2013 a Torino, nel 2014 a Perugia. Milanesi svegliatevi![]()
Io ho sentito Gianluca di P.P. e siccome penso di prendere il proiettore da lui e mi riferisco all X500 ho chiesto riguardo a tutte le problematiche che anche negli altri forum sono venute a galla, ma mi ha detto che sono appena arrivati nuovi con aggiornamento e perfetti. Quindi forse gli shootout erano un po prematuri.
La moglie non ha detto nien..........[CUT]
Infatti, Gil, ma lascia perdere...non gliela fa proprio!
Io ho sentito Gianluca di P.P. e siccome penso di prendere il proiettore da lui e mi riferisco all X500 ho chiesto riguardo a tutte le problematiche che anche negli altri forum sono venute a galla, ma mi ha detto che sono appena arrivati nuovi con aggiornamento e perfetti. Quindi forse gli shootout erano un po prematuri.
La moglie non ha detto nien..........[CUT]
magari potemkin...visto che parli di cagate pazzesche, cerca almeno di non scrivernecorazzata potiekin