Cetto_La_Qualunque
New member
nerone8382 ha detto:Nei prossimi giorni posterò qualche foto e se mi date indicazioni farò qualche prova e vi dirò i risultati.
Puoi mettere una schermata nera e controllare se ci sono angoli luminosi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nerone8382 ha detto:Nei prossimi giorni posterò qualche foto e se mi date indicazioni farò qualche prova e vi dirò i risultati.
Beh, passando dal SANYO al JVC, avresti escalmato WOW, anche con un RS46RS49 arrivato, ma poco tempo per provarlo e ancora meno tempo per scrivere...
Come da pronostico, appena acceso e fatto partire Star Wars - La vendetta dei Sith, il duello tra Anakin e Obi One, la mia prima espressione è stata... WOW
Ve l'avevo detto, non sono un esperto e non ho un occhio molto critico, poi cavolo, avevo un Sanyo Z5 con lampada a ..........[CUT]
Mah, se dovesse prendere le matrici 4k di epson come ha sempre fatto con quelle 2k, non mi stupirei che fosse un riflessivo come l'annunciato epson....
Spero di completare le prove prima degli shoot out .
Dite che un RS49 in confronto a un RS46+radiance ;-)ovviamente tarato a puntino...spacca di brutto o alla fin della fiera siano lì?
In realtà i problemi dell'handshake HDMI sono ben presenti anche sul modello rs49/x500, come ampiamente riportato da diversi utenti su questo forum tedesco.I problemi dell'hdmi in america sono perlopiu' sul modello rs57/x700 non sul modello rs49/x500...