Nuovi JVC 2014

Comunque dice che il cmd finalmente puo' confrontarsi con i migliori sistemi d'interpolazione presenti nel mercato e che l'eshift 3 ha migliorato decisamente il suo intervento....

Saluti gil

Ma in nessuna recensione viene menzionata la modalita' adobe-rgb...forse perche' non e' una modalita' film ma solo x visualizzare le foto...qualcuno ne sa' di piu'? :)

Che pizza con sto nero...come se esistesse solo quello di importante per valutare una macchina.
Capisco che per qualcuno sia la cosa più importante ma...
Sicuramente non è la sola cosa che si valuta nell'acquisto di un vpr, ma ti garantisco che avere un nero basso apporta innumerevoli vantaggi all'immagine (calibrata naturalmente)

Ok ma in ogni caso non comprerei un vpr nuovo per 4500€ con firmware acerbo in caso dovesse dar problemi..

In cosa consistono i problemi di handshake?

@Gil, ciao caro.
Il 46 lo uso solo x bluray in 24p quindi. Mi soddisfa in tutto. Nero finalmebte degno di questo nome, in scene con medio/basso apl la differenza con HW50 si vede tutta, poi è..........[CUT]
Consiglio gratuito, risparmiati i soldi per i futuri JVC a 4k, ma a prezzi contenuti, non quelli attuali e goditi il tuo RS46+RADIANCE.

Ce' poco da fare...questo X700 e' sicuramente preferibile attualmente con materiale 2K al nuovo Sony,e verra' fuori credo anche nel prox shootout di perugia ;)

Se si manitiene su una base accettabile puo' anche essere, perche' no...

Ma quando le basi cominciano a diventare importanti mi sa che non c'e' speranza...;)

Saluti gil

Be' ma e' una situazione reale...gia' fanno fatica ad arrivarci i migliori distributori italiani...figurati la gente "comune" :)
E cmq fino a 3,5mt non ci sono problemi con i nuovi JVC,anche se il Sony ovvio e' più' luminoso.
Io se dovessi tenerlo un anno o poco più' andrei diretto sull'X700,tanto i BR a 4K prima di un anno circa credo non usciranno e risparmierei pure circa 4kili e tra 1 anno potrò' scegliere finalmente il primo JVC a 4K reali ;)
Poi chiaro che se uno non ha problemi di budget e vuole avere il TOP in commercio va' su altro...