Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo con PAOLINO, per chi si vuole accontentare, sicuramente è la scelta giusta, però sinceramente dubito che si possa avere un risultato migliore dell'autocalibrazione fatta con CHROMAPURE/CALMAN con RADIANCE, che se pur ottima non è certamente precisa come già ribadito nel mio post precedente e che infatti io uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il CMS ad 8 punti, ma per arrivare al riferimento devo sempre "sgrassare" manualmente, per 125 punti solo in auto, per forza di cose........poi felice di essere smentito.A spada non a spada, ma di cosa state farfugliando, di calibrazione ce ne soltanto una, il resto sono inutili discorsi per motivare la propria scelta di "vita". Se parliamo di gusti allora mi fermo, ma quando si parla di Vpr calibrato il discorso è solo uno, deve rispettare i valori di rifermento in tutti i parametri richiesti, che sia a ..........[CUT]
Mi spiegheresti quali sono i tre componenti di queste fantomatiche lampade?Quand'anche fosse te lo ritroveresti presto starato comunque : sai benissimo che le 3 componenti in queste lampade non si consumano in modo uniforme, anzi ...
Mi spiegheresti quali sono i tre componenti di queste fantomatiche lampade?
Quotone per paolino e stefanelli....Sono d'accordo con PAOLINO, per chi si vuole accontentare, sicuramente è la scelta giusta, però sinceramente dubito che si possa avere un risultato migliore dell'autocalibrazione fatta con CHROMAPURE/CALMAN con RADIANCE, che se pur ottima non è certamente precisa come già ribadito nel mio post precedente e che infatti io uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ..........[CUT]
Ecco perché mi sto sempre più disamorando del vpr. A mio modo rimane sempre il miglior modo di veder cinema a casa,ma è troppo legato a due fattori:ambiente,ma soprattutto calibrazione. O tirano fuori vpr di qualità e con lampada simil vango,oppure aspetto in gloria i tv oled a prezzi umani ,mi prendo un 70 pollici e vivo sereno senza pensare a cal..........[CUT]
Mmm...70 pollici e' un po' piccino...tra un po' quella grandezza diventa un tv per la cucina :asd: