Più che altro sarebbe utile avere anche qualcosa da vedere in 4K no ?![]()
[Sony mode on]
Dettagli...l' importante e' che compri pixel la gente...non e' mica detto che deve per forza vedersi i film!!
[Sony mode off]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più che altro sarebbe utile avere anche qualcosa da vedere in 4K no ?![]()
Peccato per i lumens altrimenti sarebbe stato nella mia wishlist...ma 1300 non mi bastano nemmeno scurendo del tutto la sala??? (tende nere ai lati dello schermo, velluto adesivo nero e pannelli fonoassorbenti antracite sul soffitto, tappeti neri)
Hai tralasciato uno 0!!!:sofico:
[Sony mode on]
Dettagli...l' importante e' che compri pixel la gente...non e' mica detto che deve per forza vedersi i film!!
[Sony mode off]
![]()
La settimana scorsa Marco era da Marcello e mi ha detto che il 50 su uno schermo da 4 mt. se la cavava davvero niente male.
Certo che pero' quell'rs67 con 1.200.000:1 di contrasto.....:bimbo:
..... fotometro magico hanno usato per misurarlo!!![]()
scusate ma perchè siete delusi ?
Se vi avevo scritto chiaramente come stavano le cose. Vi avevo detto che persone ben informate hanno molto criticato la Jvc per questa scelta suicida, e giustamente hanno dirottato le loro attenzioni sul Sony.
Per tranquillizarvi sulla Jvc, non morirà ancora. Ma sta guardando molto avanti già al 8 k. L'anno prossi..........[CUT]