Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non voglio fare l'avvocato di Yiannis, ma credo che non abbia voluto dire questo Josephdan, anzi.
Lui è d'accordo col progresso, tangibile, ma "contesta" la volontà di imporre a tutti i costi qualcosa che oggi come oggi sembra troppo avanti rispetto al momento storico (nell'accezione della tecnologia disponibile) "solo" per cos..........[CUT]
@ Alberto
Condivisibile la tua interpretazione, nel caso specifico vedo però una tecnologia che si affianca alla precedente, non la abolisce vietandola improvvisamente agli utenti, che potrà essere ancora a lungo fruibile, ed a prezzi notevolmente più bassi...
Certo quando ci sarà software 4k allora le cose cambieranno ... Ma quando ci saranno veramente film in 4k Jvc sarà uscita anche lei e dopo vedremo.. Parli poi di non svalutazione del 1000 perché macchina seria... Più che seria e' un esercizio di stile adesso, fra 1-2-3 anni quando avremo Vpr 4k a prezzacci nuovi da 3-4K sai a quanto lo vendi il Sony usato?!?
Yiannis, l'avvento del fullHD e dei bluray non ti impedisce di utilizzare i dvd mi pare, e di pagare un tv hdready 10 volte di meno, così come il 4k non ti impedirà di continuare ad utilizzare bluray e display fullHD che costeranno diverse volte di meno, io ci vedo solo vantaggi. E' l'utente finale che ha più possibilità di scelta, non ci vedo ness..........[CUT]
Però non posso non presumere che con l'invasione sul mercato di display 4k i 2k inesorabilmente, magari non subito, caleranno nei prezzi, è successo col passaggio hdready-fullhd, succederà anche adesso.
e di considerare come fare il materiale dei film piu qualitativo, usufruire tutta le possibilita' dinamiche della risoluzione di oggi, che fanno? Creano nuovi ''bisogni'' che non hanno a che fare con la tecnologia per se', ma soltanto col marketing.
Sono contrario alla mentalita' di creare tecnologia quasi inutile ed imporla come se fosse il holly
@Alberto
Una curiosità, ma tu cosa ne pensi di e-shift?