Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sfido chiunque abbia a disposizione 10.000k a comprare il top jvc anzichè il Sony 500.
Peccato per i lumens altrimenti sarebbe stato nella mia wishlist...ma 1300 non mi bastano nemmeno scurendo del tutto la sala??? (tende nere ai lati dello schermo, velluto adesivo nero e pannelli fonoassorbenti antracite sul soffitto, tappeti neri)
Adesso che finalmente è calato il velo sulle novità jvc, com'è che non c'è nessun commento e considerazione??![]()
Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto per attendere i veri 4K a prezzi popolari.
Pollici dello schermo?
Io l'ho fatto: l'unico modello stuzzicante, se tutte le novità fossero realmente valide è il più economico con eshift3.
Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto p..........[CUT]
Più che altro sarebbe utile avere anche qualcosa da vedere in 4K no ?![]()
366 cm di base 16:9 microperforato screenline (spero che i pixel troppo piccoli non gli diano fastidio, altrimenti sono condannato al 1080P per un pò, finchè non escono abbastanza titoli come dice Alberto)
Ciao Marco
Perche dice che eshift 2 e' cosi' cosi'.
Sul mio RS56/75 funziona piu' che bene.
Sicuramente lo avranno migliorato,ma questa e' normale in questo settore.
Marco
![]()