• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Beh, comunque la possibilita' di poterlo disattivare c'e', quindi lo vedo come un "di piu'"....

Anche il 500 ha l'autocalibrazione...;)

Mentre sulla modalita' xenon non zo nulla....

Prima di dire che non sono interessanti, io aspetterei a vedere.

Se questo eshift3 non è malaccio, sul prodotto piu' economico che viene proposto a meno di 5000 Euro, c'è da farci un pensierino.

Siamo a metà prezzo del Sony dove comunque il 4K "definitivo" sarà come minimo per l'anno prossimo se non tra due anni.

Hanno davvero toppato in JVC?

Certo i due modelli più cari rispetto al Sony non saranno facili da piazzare: vediamo prima di giudicare.

Saluti
Marco

si, imho hanno toppato ed alla grande :).
Il modello TOP di gamma sarà INVENDUTO (sempre imho eh). Sfido chiunque abbia a disposizione 10.000k a comprare il top jvc anzichè il Sony 500. Il medium level sarà venduto ma poco. L'unica speranza rimane l'entry (se introdotte migliorie che ne giustificano il prezzo). La Jvc per quest'anno si è seduta sugli allori :(......è parlo da fan Jvc!

ripeto, tutto IMHO :D

Ultima modifica:
Presumo delusione per la mancanza di un 4k vero....

Ritengo cmq che, come l'anno scorso, l'rs49 spopolera' alla grande....

Peccato per i lumens altrimenti sarebbe stato nella mia wishlist...ma 1300 non mi bastano nemmeno scurendo del tutto la sala??? (tende nere ai lati dello schermo, velluto adesivo nero e pannelli fonoassorbenti antracite sul soffitto, tappeti neri)

Sono d'accordo con Gil, il 49 mi pare una macchina completa, griglia ridotta anche senza e shift, la possibilità di gestire segnali 4k nativi la rende anche competitiva alla lunga distanza, se poi il cmd funziona bene faccio fatica a trovargli difetti-limiti. L'unica perplessità che ho è sul 3d, se i nuovi pannelli sono rimasti ancorati al refresh di 120Hz.

Adesso che finalmente è calato il velo sulle novità jvc, com'è che non c'è nessun commento e considerazione??:confused:

Io l'ho fatto: l'unico modello stuzzicante, se tutte le novità fossero realmente valide è il più economico con eshift3.

Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto per attendere i veri 4K a prezzi popolari.

Saluti
Marco

Io l'ho fatto: l'unico modello stuzzicante, se tutte le novità fossero realmente valide è il più economico con eshift3.

Se tanto mi da tanto: l'eshift prima release era una porcheria, la seconda così così, se questa fosse un altro passo deciso in avanti, si avrebbe qualcosa che riproduce decentemente i 4K senza downscaling a metà prezzo, tanto p..........[CUT]

Ciao Marco
Perche dice che eshift 2 e' cosi' cosi'.
Sul mio RS56/75 funziona piu' che bene.
Sicuramente lo avranno migliorato,ma questa e' normale in questo settore.
Marco
:)

In verità, per dirla tutta, anche l'e-shift 1 non è affatto una porcheria.

Io ho il JVC X70 e non credo proprio che possa definirsi tale. Poi nelle versioni successive sarà anche migliorato come è giusto che sia.

Alfredo

eshift2 se usato bene non è affatto male... il problema è che genera tantissimi artefatti se non si pondera bene l'utilizzo. Trovando il giusto compromesso mi sembra un ottimo espediente per rendere l'immagine più definita. :)

Ciao Marco
Perche dice che eshift 2 e' cosi' cosi'.
Sul mio RS56/75 funziona piu' che bene.
Sicuramente lo avranno migliorato,ma questa e' normale in questo settore.
Marco
:)

Si parla rispetto ad un 4K nativo ed in ogni caso prima in 4K non potevi entrarci ...

Personalmente preferisco un full hd genuino ad uno uopscalato su un finto 4K.

Comunque vediamo ...

Saluti
Marco