• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

.
.
.
.
Cedia 2013:

3z5b.jpg

Saluti gil

Ultima modifica:
@Gaara:

Guarda mia figlia ha fatto un pigiama party insieme a 4 sue amiche e sono andate avanti fino alle 5 di mattina!!!
In piu' io il sabato lavoro.....:ronf:

Comunque il manifesto e' eloquente....:p

Magari potesse succedere....

Saluti gil

Speriamo bene Paolino, effettivamente sarebbe quanto meno strano se non lo fosse, visto l'inequivocabile logo 4k ultrahd, Simone ci ha depistato, allora?:D

Infatti. Io dico che in qualche modo "sono corsi ai ripari" dopo la bomba del sony 500. Lo avevano sicuramente in cantiere ma forse volevano metterlo sul mercato l'anno prossimo (anche per via dell'hdmi 2.0 senza update di firmware) e contare di vendere ancora altri top di gamma con piccoli miglioramenti, poi hanno visto sony che si è buttata sui 4k e allora hanno deciso di "tirare fuori" il jvc 4k upgradabile via firmware che stava gia aspettando. My 2 cents :)

Anche su avs parlano dei mod 2015 con matrice 4k ed eshift 8k....
Pero' e' il prox anno mentre a me interessa QS anno!!! :D

E sono moltissimo tantissimo daccordo con Paolino sull'eventuale pubblicita' ingannevole!!!!:asd:

Ad onor del vero c'e' da dire che fino ad adesso jvc ha sempre pubblicizzato 4k eshift 2....
In qs locandina invece non ne vedo traccia....:eek:

Saluti gil

secondo me in questo caso l'RS67 non ci sarà, e il modello ULTRAHD 4K avrà un nome diverso come anche lo chassis, il costo non meno di 12K eruo. ;)

Ultima modifica: