Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il suo contrasto nativo potrà fare concorrenza a ben altri modelli![]()
Sono daccordo, anche se Sony ha già dato prova col suo rc di saper ben sfruttare la matrice 4k anche con sorgenti 2k: jvc saprà far lo stesso ?
Seguo, con interesse, questa discussione sin dal suo inizio ma non sono mai intervenuto.
Però un commento, un po' sopra le righe, lo voglio fare: certo che se JVC tirasse fuori dal cilindro un vpr 4k nativo vi avrebbe "fregati" tutti eh.
Un po' come nei migliori gialli dove l'assassino si scopre solo all'ultima pagina del romanzo..........[CUT]
Scusa Gil , ma quel volantino da dove proviene??? Non e' che e' un MEGA pesce d'aprile ...