Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il tempo speso con passione per la conoscenza, sarà sempre ripagato.![]()
Non è il mio caso, prima di upgradare devo avere la certezza che il salto qualitativo giustifichi la spessa e possa essere sfruttato immediatamente, altrimenti per quanto mi riguarda, sarebbero soldi spesi male e per essere in grado di fare ciò, devo sapere dove e cosa controllare, quindi la conoscenza per me è il fattore primario. Come ho già detto, ognuno è libero di soddisfare le proprie esigenze come meglio crede, basta però che non danneggi gli altri.Anche questa e' sicuramente una bella filosofia di vita...ma "purtroppo" la passione porta anche agli eccessi dell'upgradite acuta e la continua ricerca della perfezione che non esiste
... al lato "luminoso"??![]()
Ah per tutti: l'rs48 e' stato davvero il vpr dell'anno 2012/2013; non vedo perche' non debba succedere anche qs anno (dato il costo rimasto invariato)....e con tutto il rispetto sull'optoma ma qui stiamo su due pianeti diversi!!!
Lato luminoso si', speriamo non lato chiaro....
Invece tu?
Ah per tutti: l'rs48 e' stato davvero il vpr dell'anno 2012/2013; non vedo perche' non debba succedere anche qs anno (dato il costo rimasto invariato)....e con tutto il rispetto sull'optoma ma qui stiamo su due pianeti diversi!!!
Ovvio miei due centesimi...![]()