• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

credevo si parlasse dei nuovi JVC. Ho un amico che condivide con me la passione per la fotografia : l'altro giorno gli ho fatto visita e nella due ore trascorse ho visto tutto il suo armamentario e poche foto..Bha. Io ho solo una fotocamera e alcuni obiettivo ma scatto 3-4000 foto all'anno e ne stampo poi parecchie.
Calibro il proiettore con una sonda mediocre,tanto per controllare che non ci siano errori grossolani, ma vedo un film tutti i giorni o la tv sempre e solo con il proiettore, La passione è nell'utilizzo non nell'aggiornamento, per me.

Ultima modifica:
Anche questa e' sicuramente una bella filosofia di vita...ma "purtroppo" la passione porta anche agli eccessi dell'upgradite acuta e la continua ricerca della perfezione che non esiste :)
Novita' x quanto riguarda i nuovi JVC? :D

Steven, che altra novità ti aspetti? Mi sembra si sappia già tutto l'essenziale...:)
Dobbiamo solo aspettare che qualcuno fisicamente li veda...

Ultima modifica:
Infatti era solo una battuta :)
Io fossi in JVC farei solo uscire l'X500 a sto punto...gli altri difficilmente li vendera',a meno che in 2K non si vedano come il vw500 della Sony ;)

Anche questa e' sicuramente una bella filosofia di vita...ma "purtroppo" la passione porta anche agli eccessi dell'upgradite acuta e la continua ricerca della perfezione che non esiste
Non è il mio caso, prima di upgradare devo avere la certezza che il salto qualitativo giustifichi la spessa e possa essere sfruttato immediatamente, altrimenti per quanto mi riguarda, sarebbero soldi spesi male e per essere in grado di fare ciò, devo sapere dove e cosa controllare, quindi la conoscenza per me è il fattore primario. Come ho già detto, ognuno è libero di soddisfare le proprie esigenze come meglio crede, basta però che non danneggi gli altri.

Ultima modifica:
Solo di vederlo...perche' credo che se l'optoma avra' la stessa definizione dell'X500/rs49 allora andro' di quest'ultimo che e' pure LED e costa meno in attesa del lancio di massa del 4K ;)

Si funzionera' bene,ma ricordiamoci che quello e' un DLP ed ha pure un nuovo sistema "Ultra Detail"...quindi non credo sia distante anzi,e credo che sara' piu' definito del mio attuale ;)

Si ma io con il l'X30 adesso e il LED tra poco(credo)sono ancora nella fase transitoria della videoproiezione ;)
Tra 2 anni esatti riapprodero' al JVC 4K di qualita' e da li' non mi schiodero' piu' come il resto del mio impianto ;)

Il sony 500 non ti attrae? Strano...
L'optoma potrebbe essere una grande sorpresa o una grande delusione...È davvero l'oggetto misterioso dell'anno, mentre il 49 è sicuramente un vpr spettacolare, dubito l'optoma possa avvicinarsi.

Ultima modifica:
... al lato "luminoso"?? :D

Lato luminoso si', speriamo non lato chiaro....:p

Invece tu?:D

Ah per tutti: l'rs48 e' stato davvero il vpr dell'anno 2012/2013; non vedo perche' non debba succedere anche qs anno (dato il costo rimasto invariato)....e con tutto il rispetto sull'optoma ma qui stiamo su due pianeti diversi!!!

Ovvio miei due centesimi...:)

Ultima modifica:
Lato luminoso si', speriamo non lato chiaro....:p

Invece tu?:D

Ah per tutti: l'rs48 e' stato davvero il vpr dell'anno 2012/2013; non vedo perche' non debba succedere anche qs anno (dato il costo rimasto invariato)....e con tutto il rispetto sull'optoma ma qui stiamo su due pianeti diversi!!!

Ovvio miei due centesimi...:)

Io aspetto sicuramente i confronti con i jvc e recensioni del 500. Poi se Simone mi fa la grazia di uno shot out anche a Napoli lo andrò a vedere personalmente. Ma se il sony manterrà le premesse anche in 2k il salto credo che lo farò, anche perchè non so se l'anno prossimo potro permettermi tali cifre. Quindi almeno mi paro il sedere anche per il 4k :D