globalmente il sony è una scelta che ci sta anche secondo me..come ho detto pure io se non esistesse il rad avrei preso sony senta troppi rimpianti per il nero.
è avanti in tanti punti il 50, nella mia installazione la marcia in più sarebbe la zanza invisibile che invece nel 46 mi infastidisce non poco... ho deciso di arretrare il divano.. mi incazzo troppo ogni volta che la vedo in sene luminose!certo anche il 48 non ce l'ha la zanza...
il senso di uno s.o. del genere sarebbe vedere quanto recupera in dettaglio un jvc col rad rispetto all'r.c.
penso che nessuno voglia vedere le scene scure col fermo immagine perche tanto come giustamente hai detto tu sappiamo già come va a finire..
come nessuno vorrebbe rivedere uno s.o. 46 liscio vs sony incentrato sul dettaglio..rumore a parte non c'è storia.. troppo superiore sony.
penso che l'interesse di tutti sia capire le reali potenzialità del r.c. sony e per farlo imho è necessario testarlo con il top in commercio.. che è il rad!
li si finalmente avremo risposte,finchè non si prova non è dato a sapere con certezza, anche se ognuno chiaramente ha le sue idee..
se non ti va di partecipare perchè sei già sicuro che il rad sia inferiore al r.c. lo facciamo da marcello al posto che usare il tuo 50 nuovo fiammante, così magari testo anche il 48 più rad se resta tempo.
tanto da marcello ci devo passare in tutti i modi(e sai il perchè

)e poi in quel di bologna un rad (sto pensando a vincenzo) lo si trova sicuro!