Ragazzi
Il lavoro prima di tutto(la ditta per sopravvivere ci fa' fare numeri di fuoco)
Allora:ieri sera Simone e' stato un grande(e mia moglie una grande in cucina,almeno spero per i complimenti ricevuti da Simone e dal suo collaboratore)
Primo su tutto :e' una persona vera senza se e senza ma(non i soliti lecchini che per vendere sputerebbero anche sulla madre)
Secondo

iu' che molto prepararo (si vede la capacita' di arrivare dove serve),infatti ha cambiato(chiaramente in meglio) quello che aveva pretararo precedentemente nel suo negozio.
Anche se sapeva che avevo come telo il BD,anche lui si e' stupito come un rodaggio di circa 70 ore ha cambiato(direi stravolto) i parametri .
Arriviamo al dunque:gradazione colori scuri Eccezzionale(se avete Alien Vs Predator 2)usatelo perche' mooooooooooolto difficile.
Gli incarnati sono naturalissimi e veri,come non ho mai avuto(non parlo del film che parlo precedentemente che sono super saturi per scelta),ma di quelli masterizzati in maniera neutra.
Anche sul 3D(pure se non ha dedicato lo stesso tempo per regolarlo rispertto al 2D),i vantaggi sono tangenti.
Unico problema (ma lo sapevo)e' lo sparkling,che un pochino e' piu' visibile(oppure sono io che lo noto di piu).
Ragazzi :un ottimo tecnico ,ma soprattutto una versona vera.
Lunga vita e proiezione
Marco
.