ZIKY
New member
io penso che non abbia senso incominciare con queste sparate del tipo : ma non ha senso.. speriamo che il 4k sia disattivabile... primo perche' le cose vanno viste prima di essere giudicate, secondo perche' secondo voi la jvc lancia i suoi nuovi top di gamma con questa nuova innovazione seppur non nativa e credete che si veda peggio del 2k liscio?!? ma dai non scherziamo che sono scemi, se l'hanno fatta specialmente su schermi di ampie dimensioni avra' i suoi bei risultati rispetto al semplice full hd , di questo ne possiamo essere sicuri credo.
Gia' solo l'innovazione per la regolazione del disallineameto a 1/16 di pixel e piu' aree se funziona bene rendera' questi vpr quasi perfetti, ricordiamoci che come contrasto i jvc sono gia' ottimali, quando se ne parla male e' il 90% una questione di disallineamento delle matrici e relativa mancanza di nitidezza.... se veramente hanno realizzato un sistema valido siamo a cavallo (per chi si puo' permettere i modelli top che costano ancora un bel po' di dindini)
Gia' solo l'innovazione per la regolazione del disallineameto a 1/16 di pixel e piu' aree se funziona bene rendera' questi vpr quasi perfetti, ricordiamoci che come contrasto i jvc sono gia' ottimali, quando se ne parla male e' il 90% una questione di disallineamento delle matrici e relativa mancanza di nitidezza.... se veramente hanno realizzato un sistema valido siamo a cavallo (per chi si puo' permettere i modelli top che costano ancora un bel po' di dindini)
Ultima modifica: