Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto e mi aggiungo alla domanda.SaEt ha detto:Ma qualcuno conosce questa casa ? Avete notizie dei loro prodotti ?
pampie ha detto:no Force, i FULL HD possono supportare anche solo la 1080i![]()
55AMG ha detto:No, siccome tutti i prodotti in vendita in Italia supportano ora come ora solo la 1080i.
Per la 1080P si dovrà aspettare ed anche tanto presumo, visto che mancano anche le sorgenti ora come ora in grado di generare questo segnale in ingresso.
In effetti è un controsenso, se pensi che un segnale in ingresso a 1080i per essere visualizzato viene convertito in 1080P.![]()
55AMG ha detto:Esistono esistono, Thomson in primis![]()
Non so se ti smentiscoviganet ha detto:Mai visti pannelli Full HD sotto ai 37"....... qui c'è puzza di bruciato....... Felicissimo d'essere smentito.
Monitor LCD da 1920x1080, anche superiori, ne esistono diversi, mi sembra da 23" in su.GiGa ha detto:da tempo ci sono i 20/21" lcd a 1600x1200 (il mio portatile ha un 15" 1600x1200)
giapao ha detto:mi devo vendicare di quegli incompetenti che mi hanno risposto alla: ... che gli faccio?
damon75 ha detto:Ragazzi,
un'interessantissimo televisore LCD Full-Hd dotato anche di ricevitore digitale terrestre integrato non-interattivo è l'Acer AT3705-MGW - 37".
Su strada il prezzo dovrebbe stare ad occhio e croce sui € 2.400 iva compresa, quanto prima aprirò una discussione su questo televisore che dalla sua ha anche la possibilità di leggere una marea di formati (sia foto che video) e di usare un qualsiasi pc come sorgente per eventuali foto/video....il tutto tramite rete anche wireless!!
E' stato recensito anche su Digital Video di questo mese.
Bye!
Se intendi questa sigla qui sopra dice 1920x1080i, non è che chiarisca molto.Girmi ha detto: