Alessio1908
New member
Hisense 55N6800 tornato disponibile sul sito Trony a 750€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 65" secondo me scenderà ulteriormente nel breve termine, soltanto 170€ di differenza dal prezzo di listino sono pochi.
Mi sa che cerchi male, vai su trovaprezzi e cerca "55n6800" o "65n6800".ma solo io non li trovo disponibili da nessuna parte online?
Che prezzo aveva? Online inizialmente costava 750/770€ sia da Trony che da Euronics, adesso è arrivato a 916€Visto oggi il 55n6800 da comet. Settings non impostati e conseguente qualità di dettaglio ridicola rispetto al panasonic d800 che c'era sopra. Molto più Sharp l'immagine di un m5500 li vicino che evidentemente era stato impostato: detto questo aspettiamo info da chi ce l'ha e lo regola![]()
Io da Trony l'ho sempre visto a 750€. Adesso è già la seconda volta che lo esauriscono quindi non c'è più, probabilmente tornerà allo stesso prezzo.Che prezzo aveva? Online inizialmente costava 750/770€ sia da Trony che da Euronics, adesso è arrivato a 916€
Allora, nessuno che compra questi nuovi TV??