Nuovi Hisense 2017

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una TV Hisense della serie N5705, sono piuttosto soddisfatto, anzi ha superato le mie aspettative, ho un "problema" e spero di essere nella sezione giusta (o dovrei aprire un altro topic?). Con l'app integrata di YouTube, che suppongo sia la stessa per tutti i TV Hisense con Vidaa U, mi rimane sempre pl..........[CUT]

Problema finalmente risolto con l'ultimo aggiornamento firmware, ora Youtube arriva correttamente a 2160p @60fps, ed è stato inoltre implementato il supporto all'HDR.

Posto qui il link per scaricare il firmware H1225 per il modello 55N6800 che mi ha mandato Hisense Italia.

https://wetransfer.com/downloads/54...dd2750bfa1092cc3b933b29120180303141351/3fde84

Non so perchè, ma è di soli 34MB.
Non ho ancora avuto tempo per installarlo.

ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE (direttamente da Hisense Italia)

Buongiorno,
in riferimento alla Sua richiesta le invieremo, con un link a parte tramite WeTransfer, la versione H1225, le suggeriamo di effettuare i seguenti passaggi:

Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza cartelle) formattata in FAT32 e dal menù impostazioni del tv, selezionare "aggiornamento automatico".

Se così non dovesse partire, basta accendere il tv da standby tenendo premuto il pulsanto rosso di accensione sul telecomando fin quando non compare la scritta Updating.

L'aggiornamento si avvierà automaticamente.

E' FONDAMENTALE ESEGUIRE DOPO L'AGGIORNAMENTO IL RESET DI FABBRICA E POI GUIDA ALLA NUOVA INSTALLAZIONE.

Cordiali Saluti

Ragazzi cosa ne pensate del Hisense 45n5755 e del Hisense 43n5705? Mi serve un TV da spendere poco ma decente, il 45 come misura sarebbe perfetto ma se ne parla poco, cosa ne pensate?