Alessio1908
New member
Hisense 55N6800 tornato disponibile sul sito Trony a 750€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 65" secondo me scenderà ulteriormente nel breve termine, soltanto 170€ di differenza dal prezzo di listino sono pochi.
Mi sa che cerchi male, vai su trovaprezzi e cerca "55n6800" o "65n6800".ma solo io non li trovo disponibili da nessuna parte online?
Che prezzo aveva? Online inizialmente costava 750/770€ sia da Trony che da Euronics, adesso è arrivato a 916€Visto oggi il 55n6800 da comet. Settings non impostati e conseguente qualità di dettaglio ridicola rispetto al panasonic d800 che c'era sopra. Molto più Sharp l'immagine di un m5500 li vicino che evidentemente era stato impostato: detto questo aspettiamo info da chi ce l'ha e lo regola![]()
Io da Trony l'ho sempre visto a 750€. Adesso è già la seconda volta che lo esauriscono quindi non c'è più, probabilmente tornerà allo stesso prezzo.Che prezzo aveva? Online inizialmente costava 750/770€ sia da Trony che da Euronics, adesso è arrivato a 916€
Allora, nessuno che compra questi nuovi TV??