ragazzi io ho eliminato i setting di nobbler. Meglio oroginale con qualche modifica alla luminosita'.
tutti i settngs? gli originali prevedono il bt709 solo su modalita cinema ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi io ho eliminato i setting di nobbler. Meglio oroginale con qualche modifica alla luminosita'.
tutti i settngs? gli originali prevedono il bt709 solo su modalita cinema ..
Anche a me era venuto il dubbio dell'abbonamento, per cui, per sicurezza, ho controllato. Ho quello più costoso.
Si chiama vertical banding ed é un problema fastidioso , io ho cambiato un sony top di gamma per quel problema. Ho preso l'hisense perché il problema é impercetebbile. Per attenuarlo devi giocare col contrasto e luminosita' e togliere i filtri che sono attivi su standard. Se gai la possibilita' fattelo cambiare
capirai io tra quelli (mi pare) e quelli di avforums mi son trovato malissimo, avrò tv difettosa ma i "bianchi" risultavano sempre estremamente gialli, insostenibili.
Scrivo cmq per notificare un nuovo problema con l'aggiornamento h1229: l'app di Netflix ha qualche problema con l'HDR, in quanto le trasmissioni che lo supportano si vedono..........[CUT]
sì ma se cominciano a trasmettere via dtt dvbt2 hevc in hlg?
Cinema e standard
Chiedo scusa se vado leggermente OT, ma sulla discussione specifica credo di essere rimasto l'unico possessore del 55N6800.
Ho appunto un 55N6800 con firmware H0614, e nessun aggiornamento disponibile sul sito Hisense Italia.
Sul sito francese invece c'è da tempo disponibile il firmware H1225.
Ho visto che questo firmware è per il modello 55N6800 ..........[CUT]
le impostazioni standard prevedono :
modalita cinema : bt709 con bilanciameno del bianco 2 point e 10 point disattivato
modalita standard: nativo su 2 point e 10 point disattivato
provato anche cosi ma sinceramente non so dire quali impostazioni sono migliori tra quelle di fabbrica e quelle di nobbler....10 point e 2 poitn poi non ho mai cpaito ch..........[CUT]
a me era sembrato di capire che i due setting erano da applicare sia al preset cinema che a quello standard
si e' cosi..quelli che ho scritto io sono le impostazioni di fabbrica non quelle di nobbler....oggi ho resettato tutto alle impostazioni di fabbrica per controllare... ho messo i setting di nobbler su modalita cinema e ho impostato su modalita standand la temperatura calda e il bt709 senza toccare nient altro del bialnceiamento del bianco...
a m..........[CUT]
Ragazzi scusate, secondo voi nella fascia 49-50" e max 600 euro, avete qualche prodotto HiSense da consigliarmi? Grazie![]()