ragazzi io ho eliminato i setting di nobbler. Meglio oroginale con qualche modifica alla luminosita'.
tutti i settngs? gli originali prevedono il bt709 solo su modalita cinema ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi io ho eliminato i setting di nobbler. Meglio oroginale con qualche modifica alla luminosita'.
tutti i settngs? gli originali prevedono il bt709 solo su modalita cinema ..
Anche a me era venuto il dubbio dell'abbonamento, per cui, per sicurezza, ho controllato. Ho quello più costoso.
Si chiama vertical banding ed é un problema fastidioso , io ho cambiato un sony top di gamma per quel problema. Ho preso l'hisense perché il problema é impercetebbile. Per attenuarlo devi giocare col contrasto e luminosita' e togliere i filtri che sono attivi su standard. Se gai la possibilita' fattelo cambiare
capirai io tra quelli (mi pare) e quelli di avforums mi son trovato malissimo, avrò tv difettosa ma i "bianchi" risultavano sempre estremamente gialli, insostenibili.
Scrivo cmq per notificare un nuovo problema con l'aggiornamento h1229: l'app di Netflix ha qualche problema con l'HDR, in quanto le trasmissioni che lo supportano si vedono..........[CUT]
sì ma se cominciano a trasmettere via dtt dvbt2 hevc in hlg?
Cinema e standard
Chiedo scusa se vado leggermente OT, ma sulla discussione specifica credo di essere rimasto l'unico possessore del 55N6800.
Ho appunto un 55N6800 con firmware H0614, e nessun aggiornamento disponibile sul sito Hisense Italia.
Sul sito francese invece c'è da tempo disponibile il firmware H1225.
Ho visto che questo firmware è per il modello 55N6800 ..........[CUT]
le impostazioni standard prevedono :
modalita cinema : bt709 con bilanciameno del bianco 2 point e 10 point disattivato
modalita standard: nativo su 2 point e 10 point disattivato
provato anche cosi ma sinceramente non so dire quali impostazioni sono migliori tra quelle di fabbrica e quelle di nobbler....10 point e 2 poitn poi non ho mai cpaito ch..........[CUT]
a me era sembrato di capire che i due setting erano da applicare sia al preset cinema che a quello standard
si e' cosi..quelli che ho scritto io sono le impostazioni di fabbrica non quelle di nobbler....oggi ho resettato tutto alle impostazioni di fabbrica per controllare... ho messo i setting di nobbler su modalita cinema e ho impostato su modalita standand la temperatura calda e il bt709 senza toccare nient altro del bialnceiamento del bianco...
a m..........[CUT]
Ragazzi scusate, secondo voi nella fascia 49-50" e max 600 euro, avete qualche prodotto HiSense da consigliarmi? Grazie![]()