Nuovi Hisense 2016

una domanda...ma voi il BT709 lo avete? In poche parole, potete scegliere tra Nativo e BT709?
Lo chiedo in quanto HISENSE dice che per il mercato italiano non deve esserci e che è strano che il mio sia attivo e funzionante....

Hisense dice una balla, il BT709 è lo standard di colore utilizzato nei blu ray full HD non vedo come non possa esserci in un tv.
 
Se ti riferisci anche a chi ha il 55 si...il bt709 con l ultimo firmware inglese va benissimo anche se sinceramene non vedo tutta sta differenza col nativo sia per guardare la tv che netflix in 4k quindi sinceramente al posto tuo non ne fare un dramma

con FW inglese non conta...io volevo sapere se quando avete ricevuto la tv o adesso, sempre con un FW ITALIANO, avete il BT709 attivo.

Hisense dice una balla, il BT709 è lo standard di colore utilizzato nei blu ray full HD non vedo come non possa esserci in un tv.

infatti...
 
il bt.709 sul mio 55" italiano c'è stato con tutti i fw, compreso l'H0524 ultimo inglese che fixa i problemi.
E DEVE esserci, non è di certo un optional.
Hisense manica di incapaci, ottimi tv poi si perdono in un bicchiere d'acqua sul sw.
 
Buongiorno a tutti, sembra sia uscito un firmware sud africano per il 65 che risolve il problema dei rossi in bt709 e che rispetto alla versione precedente sempre che gia girava qualche mese fa abiliti anche l'hdr cosa che non faceva il vecchio chi sarà il coraggioso a provarlo per prima? :D
 
il FW in questione, se è quello di AvF UK potrebbe essere lo stesso di quello di 3 settimane fa. Aspetto verifica in quanto il peso del file è differente.

Intanto provalo tu...non succede mica nulla. Al massimo torni al precedente :)

Io fino a lunedì non sono a casa ;)
 
mio cugino che ha il 65 come il mio dice che il nuovo H1016 è MOLTO meglio di qualsiasi altro FW e che ha quasi risolto il problema del rosso con il BT709. I colori di base sono anche meglio calibrati dell'H110 italiano e anche del H610 tedesco.

Anyway, io mi domando perchè Hisense Middle East ha lavorato per risolvere i problemi, Hisense UK sta lavorando e Hisense Italia dorme dicendo addirittura che i problemi non esistono.
 
Ultima modifica:
mio cugino che ha il 65 come il mio dice che il nuovo H1016 è MOLTO meglio di qualsiasi altro FW e che ha risolto il problema del rosso con il BT709. I colori di base sono anche meglio calibrati dell'H110 italiano e anche del H610 tedesco.

Anyway, io mi domando perchè Hisense Middle East ha lavorato per risolvere i problemi, Hisense UK sta lavor..........[CUT]

Hisense Italia sono peracottari.
E dire che basterebbe veramente poco per sistemare i difetti di questo tv
 
E comunque mio cugino dopo aver visto le prove della formula 1, la motogp, un film, una puntata di una serie televisiva, mi ha detto che questo nuovo firmware è spettacolare. Peccato sia sudafricano ed installandolo si perda la garanzia
 
mio cugino stasera ha provato il FW nuovo con il test disc di AVF che gli ho dato io e il ROSSO è FINALMENTE ROSSO sia in NATIVO che in BT709.

I colori di serie sono già, rispetto al passato, eccellenti!!!
 
qualcuno conosce le differenze tra 65M7000UWG e il 65m7000, ho scaricato il FW dal sito del sud africa, ma li il modello ha tre lettere in piu UWG.
 
Top