Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi faccio una domanda.. Sto testando il nuovo decoder di Sky (sky q platinum) che, per il momento, arriva ad una risoluzione video di 1080p ma che in un prossimo futuro prevederà la trasmissione di contenuti in 4k (non so in quale risoluzione effettiva saranno proposti, ma questo è un altro discorso). Collegando il decoder agli ingressi hdmi 3 o 4 ..........[CUT]
Proverei modificando le impostazioni tv, dovrebbe essere sulla voce funzioni hdmi e cec>formato 2.0 hdmi verifica sia selezionato il formato potenziato
Piccolo quesito ai possessori del m7000....l' hdmi da collegare al sintoamplificatore in arc è solo la 2?
dal sito pare che la 4 non esista nemmeno, sapevo fosse identica alla 3, ma è possibile che quel trattino stia a significare che la 4 implementi tutte le tecnologie gia elencate come cec/arc/hdcp 2.2/hdmi 2.0?
HDMI1
HDMI 1.4,CEC,MHL2.0
..........[CUT]
Pure io ho un dubbio su H55M7000 e porte HDMI
Attualmente ho collegati
Decoder Sky
PS4 Pro
Quali sono le porte migliori da autilizzare per sfruttare al meglio le potenzialità ?
senza dubbio la 3 e la 4 sono le uniche a poter gestire ingressi 4K hdr, quindi la ps4 dovrebbe stare su una di queste...sky meglio la 1 o la 2
Quali sono i contenuti in hdr su netflix? io ci tengo attaccato uno xiaomi mi box ma l hdr non me lo attiva se vedo netflix
Quali sono i contenuti in hdr su netflix? io ci tengo attaccato uno xiaomi mi box ma l hdr non me lo attiva se vedo netflix