Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi scusate, cosa cambia tra il modello H75M7900 e il modello H75M7900 ?
Mi hanno limato un'altra 50ina, quindi sono sui 1700 per il H75M7900... il portafoglio bussa :asd:
Ragazzi scusate, cosa cambia tra il modello H75M7900 e il modello H75M7900 ?
Mi hanno limato un'altra 50ina, quindi sono sui 1700 per il H75M7900... il portafoglio bussa :asd:
nulla![]()
hai scritto lo stesso modello due volte hihihihihihi
anhce io ho messo quelli , nella modalita day standard ho pero alzato di poco contrasto e retroilluminazione...ottime impostazionibeh io devo dire che sul mio 55" con il fw inglese non ufficiale H0524 e i setting di nobbler si vede veramente ma veramente bene
Prova il fix! A me ha risolto!
https://drive.google.com/file/d/0B_7pR3cjJsAFNDJnbk0yaTk1dXc/view?usp=drivesdk
Lo metti su chiavetta, accendi il tv tenenedo premuto 10 secondi tasto accensione. Inizia a fare una serie di schermate da bianca a colorate, attendi senza fare nulla (meno di 10 minuti, molto meno) non toccare nulla e non spegnere!
Famm..........[CUT]
Non credo sia normale ma visto che hanno sistemato per me nessun problema!Ciao ho provato il Fix sembra risolto anche a me. Però è normale che durante la visualizzazione di quelle immagini le bande laterali sono spente?
Domanda sulle App:qualcuno è riuscito ad usare in qualche modo l'app di amazon che esite per le altre nazioni ma con l'audio italiano?
Con lo Xiaomi hai netflix in 4k e hdr? (se sono OT mi scuso e chiedo se c'è una recensione in altra parte del forum) e viene gestito dal tv sulle hdmi 2.0?ho rinunciato alla parte smart della tv che e' penosa ed ho acquistato un tv box xiaomi per completare la parte smart delal nostra tv...estremamente soddisfatto ma non ho provato ancora amazon