Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai provato i settaggi che ti ho suggerito?sono molto deluso soprattutto dalla qualità dell'immagine... il danno in una maniera o nell'altra (...) si mette a posto...
per adesso non ho avuto tempo. Tra email a EP***, telefonate e lavoro proprio no.
Lo faccio nel pomeriggio con calma. Grazie
Ps: ne ho copiati in un file di word una decina... da quelli di avmagazine a quelli francesi. Quali sono i tuoi? Potresti cortesemente fare un copia incolla? Grazie
Ah beh certo, entro tot giorni credo paghi solo le SS e una volta manco quelle...
Cmq ripeto, ho già messo altri settaggi sempre presi da AVF, ma non i loro ufficiali
PS: io sinceramente non ho grossi problemi col rosso, anche tipo nella pubblicità di MediaWorld il colore è perfetto e così come le labbra della gente. Però vedo su AVF che tanti ..........[CUT]
effettivamente la calibrazione fatta dalla sonda è na ciofeca![]()
ciao, hai preso una cavo in negozio?
Copio/incollo da AVF:
I cannot say how accurate these are, i simply wanted to match something close to my other TV (slightly tweaked Sony w653a) which I've always felt had a very natural picture to it that's never disappointed and not overly warm or soft.
Picture Mode: Standard
Brightness: 50
Contrast: 47
Colour Saturation: 32
Backlight: 50
Co..........[CUT]
qui trovate tutti i settaggi in excel, credo venga aggiornato di volta in volta
https://docs.google.com/spreadsheets/d/10qkJWWgz_3DT-5TGVekG0YbJi43P4l-dZc1QcNzud60/edit#gid=0
...
Sono veramente deluso dalla qualità... l'unico conforto è che con i video 4k su youtube l'immagine è ECCEZIONALE CON QUALSIASI SETTAGGIO e quindi penso potrebbe essere un problema di fonti, di cavi hdmi e/o di qualcosa d'altro..
si, ma solo osservando da posizione molto laterale e sopraelevata rispetto allo schermoQualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine
Penso che con la sonda siano più che validi (come test) quelli di AVForum![]()