Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tramite trovaprezzi ... quello che costava menoArriva domani, spero
Ho chiamato Hisense e purtroppo non c'è nessuna proroga alla promozione telefono![]()
idem ... per ora la marca è un po' sottovalutata secondo me ma potrebbe avere potenziale
ok ottimo! io spero si abbassi ancora un pochino.. attendo allora una bella recensione appena ti arriva!
idem ... per ora la marca è un po' sottovalutata secondo me ma potrebbe avere potenziale
Ottimo..lo,acquisterò anche io a giorni....spero torni l'offerta con il cellulare![]()
Ma che offerta c'è stata?
Forse la trovi ancora sul sito, ma è scaduta, se acquistavi una TV hisense di una certa fascia ti regalavano un cellulare.
Qualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine
arrivato il 65 stasera alle 18.10... ha un segno nero in alto sul pannello (al centro). Ho fatto subito reclamo a ep****
Sembra addirittura sia leggermente incrinato. é lungo un mm e sembra un unghiata piccola. Ma tutto intorno è nero (circa 50mm)
La scatola non ha danni se non alcuni piccoli bozzi... Però, il TV era caricato nel furgone a terra pi..........[CUT]
Mi pare tu sia il secondo che riceve la TV da quel negozio e arriva rotta, avranno corrieri di m***a
Per i setting quelli di AVF non piacciono nemmeno a me sinceramente, anche se li ha tirati fuori la sonda. Ce ne sono altri sempre in quel sito che ho postato recentemente che sono molto più belli
i settaggi di AVF mi sembrano fatti malissimo! Saranno fatti con la sonda, ma mi risulta impossibile vedere la TV anche al buio.
Per carità, ho la 55 pollici che è un po' diversa, ma ad ogni modo ho regolato la TV da solo con i DVD appositi e ora sono soddisfatto. Non riesco a trovare la tonalità di rosso perfetto, ma appena mi arrivano gli occhial..........[CUT]