Nuovi Hisense 2016

tramite trovaprezzi ... quello che costava meno ;) Arriva domani, spero :D

Ho chiamato Hisense e purtroppo non c'è nessuna proroga alla promozione telefono :cry:

Ultima modifica:
ok ottimo! io spero si abbassi ancora un pochino.. attendo allora una bella recensione appena ti arriva!

idem ... per ora la marca è un po' sottovalutata secondo me ma potrebbe avere potenziale

non prevedo (è una mia opinione personale...) drastiche riduzioni di prezzo. Non mi sembra sia come per i samsung ... esempio il 65ks8000 è uscito a 3000 € e adesso si trova a 2.000 con anche il Galaxy S7. Per questi modelli Hisense, a parte qualche RARA offerta, non ho visto in questi mesi drastiche riduzioni di prezzo.

E poi, cosa si vuole pagare per un televisore di queste eccellenti caratteristiche??

Ultima modifica:
Qualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine

arrivato il 65 stasera alle 18.10... ha un segno nero in alto sul pannello (al centro). Ho fatto subito reclamo a ep****
Sembra addirittura sia leggermente incrinato. é lungo un mm e sembra un unghiata piccola. Ma tutto intorno è nero (circa 50mm)
La scatola non ha danni se non alcuni piccoli bozzi... Però, il TV era caricato nel furgone a terra piatto e con sopra altri pacchi! Leggeri vero,ma essendo fine giornata magari prima ce n'erano altri! E poi, perchè caricarlo orizzontalmente??? Ho comunque fatto la foto...

Sono deluso... tanta attesa e poi anche i colori, dopo aver messo i settings di avmagazine (del filmato) non mi soddisfano per niente!!

Sono nero!!!

arrivato il 65 stasera alle 18.10... ha un segno nero in alto sul pannello (al centro). Ho fatto subito reclamo a ep****
Sembra addirittura sia leggermente incrinato. é lungo un mm e sembra un unghiata piccola. Ma tutto intorno è nero (circa 50mm)
La scatola non ha danni se non alcuni piccoli bozzi... Però, il TV era caricato nel furgone a terra pi..........[CUT]

Mi pare tu sia il secondo che riceve la TV da quel negozio e arriva rotta, avranno corrieri di m***a

Per i setting quelli di AVF non piacciono nemmeno a me sinceramente, anche se li ha tirati fuori la sonda. Ce ne sono altri sempre in quel sito che ho postato recentemente che sono molto più belli

Mi pare tu sia il secondo che riceve la TV da quel negozio e arriva rotta, avranno corrieri di m***a

Per i setting quelli di AVF non piacciono nemmeno a me sinceramente, anche se li ha tirati fuori la sonda. Ce ne sono altri sempre in quel sito che ho postato recentemente che sono molto più belli

i settaggi di AVF mi sembrano fatti malissimo! Saranno fatti con la sonda, ma mi risulta impossibile vedere la TV anche al buio.
Per carità, ho la 55 pollici che è un po' diversa, ma ad ogni modo ho regolato la TV da solo con i DVD appositi e ora sono soddisfatto. Non riesco a trovare la tonalità di rosso perfetto, ma appena mi arrivano gli occhialini blu cerco di migliorare anche quello.

Pensavo: ma se prendo la sonda dall'amazzone e poi la uso qualche giorno e la rendo ?

i settaggi di AVF mi sembrano fatti malissimo! Saranno fatti con la sonda, ma mi risulta impossibile vedere la TV anche al buio.
Per carità, ho la 55 pollici che è un po' diversa, ma ad ogni modo ho regolato la TV da solo con i DVD appositi e ora sono soddisfatto. Non riesco a trovare la tonalità di rosso perfetto, ma appena mi arrivano gli occhial..........[CUT]

Ah beh certo, entro tot giorni credo paghi solo le SS e una volta manco quelle...
Cmq ripeto, ho già messo altri settaggi sempre presi da AVF, ma non i loro ufficiali ;)

PS: io sinceramente non ho grossi problemi col rosso, anche tipo nella pubblicità di MediaWorld il colore è perfetto e così come le labbra della gente. Però vedo su AVF che tanti si lamentano e hanno pure aperto dei ticket ad Hisense! Tutti però con il bt709(come da setting con la sonda di AVF), io invece nel mio setting ho l'altra opzione

PS2: vi avevo scritto del problema che alcuni canali del DTT tipo FOCUS me li prendeva male oppure niente. Cambiato il cavo dell'antenna da 3€ con uno premium da 12€ e ora ho segnale pieno. Ottimo! :)

Ultima modifica:
ecco il danno

BifxGP.jpg

EQxCkY.jpg

8aNYJx.jpg

VSw1J1.jpg

Ultima modifica: