.....La regola base è sempre la stessa: nessuno regala nulla o entra nel commercio per far fare affari ai propri clienti. .....[CUT]
Come non quotarti è quello che continuo a predicare inutilmente da anni qui dentro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.....La regola base è sempre la stessa: nessuno regala nulla o entra nel commercio per far fare affari ai propri clienti. .....[CUT]
Allora mi sa che è meglio lasciar perdere Hisense per ora...Ho visto in funzione gli oled lg e ormai nulla sarà più come prima...
Come non quotarti è quello che continuo a predicare inutilmente da anni qui dentro!
Con il prezzo del 55eg910v che è sceso a 1.196€ e il 55b6 a 1700€ qualsiasi lcd ha poco senso...
Io sarei interessato al 65", il prezzo più basso che sono riuscito a trovare ad oggi è 3.148€ per il 65B6V e 3.936 per l' E6V sempre da 65".. anche se lentamente i prezzi sanno scendendo, specie quelli online, ed entro natale secondo me i suddetti modelli li troveremo a meno di 3.000€ di sicuro, a questo punto quindi aspetto ..........[CUT]
Ma nessuno che ha il 65m7000 con staffa può fare una foto?
Ha android tv, quindi i menu sono internazionali...
Non ha android tv... (magari ce l'avesse).
Comunque anche con il firmware francese ci dovrebbe essere l'italiano.
Televisione preso