.....La regola base è sempre la stessa: nessuno regala nulla o entra nel commercio per far fare affari ai propri clienti. .....[CUT]
Come non quotarti è quello che continuo a predicare inutilmente da anni qui dentro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.....La regola base è sempre la stessa: nessuno regala nulla o entra nel commercio per far fare affari ai propri clienti. .....[CUT]
Allora mi sa che è meglio lasciar perdere Hisense per ora...Ho visto in funzione gli oled lg e ormai nulla sarà più come prima...
Come non quotarti è quello che continuo a predicare inutilmente da anni qui dentro!
Con il prezzo del 55eg910v che è sceso a 1.196€ e il 55b6 a 1700€ qualsiasi lcd ha poco senso...
Io sarei interessato al 65", il prezzo più basso che sono riuscito a trovare ad oggi è 3.148€ per il 65B6V e 3.936 per l' E6V sempre da 65".. anche se lentamente i prezzi sanno scendendo, specie quelli online, ed entro natale secondo me i suddetti modelli li troveremo a meno di 3.000€ di sicuro, a questo punto quindi aspetto ..........[CUT]
Ma nessuno che ha il 65m7000 con staffa può fare una foto?
Ha android tv, quindi i menu sono internazionali...
Non ha android tv... (magari ce l'avesse).
Comunque anche con il firmware francese ci dovrebbe essere l'italiano.
Televisione preso