Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pax ha detto:ps mi sa che mi tocca cambiare anche il telo![]()
pax ha detto:cmq gli schermi stewart sono i migliori al mondo, e la differenza con un telo normale si nota, provato personalmete da hifi diprinzio
Marco75 ha detto:La preview di Cine4home ( tradotta in inglese con babelfish ) sempre altamente entusiastica: contrasto nativo che passa da 700:1 a 1100:1.
francis ha detto:E' poco, se si vuol tornare alle misure, un contrasto nativo di questo tipo è basso.
Ciao
Steven ha detto:A me sembrano + definite /taglienti queste del vw60,ma magari posso sbagliarmi
francis ha detto:Perchè mai non lo si dovrebbe preferire al Mitsubishi mi stupisci?
Ciao
Marco75 ha detto:-Edit: me lo compro nel negozio sotto casa con garanzia italiana e evito di dover fare bonifici internazionali e una decina di giorni ( almeno ) con le chiappe strette nella speranza che vada tutto bene durante il viaggio Tokyo-Milano ... ( ho un amico che ha lavorato in DHL e mi ha raccontato come lanciavano i pacchi O_O )
francis ha detto:Il livello del nero non lo puoi giudicare dagli SS, che tendono a farlo sembrare basso.
Rimarrebbe il perchè il recensore di PR sia entrato in estasi mistica![]()
Marco75 ha detto:JVC HD1
HC6000
Nel JVC sembra che stia per arrivare un temporale mentre nel HC6000 sembra bellissimo tempo. Quale sarà più fedele ?
francis ha detto:Quella dell'HD1 perchè nella vita le fregature sono più frequenti degli eventi positivi.![]()
![]()
Marco75 ha detto:Con una filosofia del genere mi sembra ancora più strano che mandi 2,5k euro all' altra parte del Mondo per prendere un oggetto delicato ...