• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVI FULL-HD LCD MITSUBISHI

matteo babbeo Fidato ha detto:
Quello che ho visto mi ha lasciato veramente perplesso :confused: l'immagine mi ricordava quella assai deludente del sanyo z4 :eek:

Credimi tra lo Z4 e l'HC5000 c'è un abisso in tutti i sensi,
non si giudica un VPR dalle foto.!!!

Micio ha detto:
Credimi tra lo Z4 e l'HC5000 c'è un abisso in tutti i sensi,

ok, le tue parole mi confortano :)

Micio ha detto:
non si giudica un VPR dalle foto.!!!

su questo sono d'accordo ;) però ho visto sullo stesso sito di Manuti anche le foto dell'Infocus IN76 e sicuramnente sembrano meglio del mitsubishi 5000 :confused: forse essendo state fatte a casa di sasadf sono venute male :D

con questo tuo intervento mi è tornata la voglia di acquistare il Mitsubishi 4900, ma sono ancora per il 70% per il Mitsubishi e per il 30% per l'Infocus IN78. Non ho la possibilità di visionarli e quindi non vorrei fare acquisti sgabliati.

p.s. Signor Manuti, se ci sei, per favore dammi qualche consiglio :) meglio LCD FULL HD Mitsubishi 4900 o DLP Infocus IN78 con darkchip3 720p :confused:

Ho notato che il nuovo Mitsubishi HC6000 ha caratteristiche differenti in base al mercato ! In particolare quello jap è palesemente inferiore a quello USA : 800 lumen + 12.000:1 di contrasto per la versione Jap e 1.000 lumen + 13.000:1 di contrasto per quella USA.
Che sia una mossa per frenare la crescente tendenza di comprare il vpr nella terra del sollevante ?
E la versione europea come sarà ? come quella jap o come quella USA ?

Gli americani un VPR con 800 lumen non lo prenderebbero neppure in considerazione, amano farsi la lampada mentre guardano un film,
quando al contrario tutti sappiamo che sono più che sufficenti per la visione ottimale, basta pensare che l'HD1 ha 700 ansi, e credimi sono più che sufficenti per riprodurre immagini fantastiche.

Sicuramente il 6000 che arriverà qui da noi avrà 800 lumen, noi europei siamo più esigenti in termini di qualità, per finire c'è da fare un'altra considerazione, bisognerebbe appurare con che metodo tali misure sono state effettuate :rolleyes:

Mandi.

Micio ha detto:
Credo di si, ma non pensare che sia un male, anzi!!!!

E perché sarebbe un bene avere 200 lumens in meno ?

Comunque sia ho già deciso che prenderò l' HC6000 e, anzi, se non ci fosse stato l' annuncio dell' uscita di questo modello avrei già preso l' HC5000.

Speriamo che esca presto anche qui da noi.

Marco75 ha detto:
E perché sarebbe un bene avere 200 lumens in meno ?

Per diversi fattori, il principale, è il contrasto e il livello del nero che ne guadagna sensibilmente, tutto chiaramente se il valore indicato è reale.

La preview di Cine4home ( tradotta in inglese con babelfish ) sempre altamente entusiastica: contrasto nativo che passa da 700:1 a 1100:1. Grande stupore per il nuvo iris così veloce che non si nota per niente e col quale si raggiunge un contrasto di 6500:1 a D65 ( con altre impostazioni anche 12.000:1 ). E poi parla di nuova programmazione del Reon per una nitidezza ancor più marcata e di un grande senso di tridimensionalità.

Io già ero convinto prima di prenderlo ... adesso devo solo mettere insieme i soldi :O

hc6000

Marco75 ha detto:
Pricejapan mi ha detto che il HC6000 gli arriva il 27 Settembre. Per il prezzo, invece, mi han detto di ricontattarli il 25 Settembre
hai qualche novità dal sol levante?
ciao Pasquale

Questa mattina ho telefonato ad un fornitore qui in Italia, hc 6000
scontato 3.089,00 euro disponibile da metà Ottobre.
ciao Pasquale

pax ha detto:
Questa mattina ho telefonato ad un fornitore qui in Italia, hc 6000
scontato 3.089,00 euro disponibile da metà Ottobre.
ciao Pasquale

Ma a quel prezzo bisognerà aggiungere il ricarico del negozio giusto ? In Germania per ora lo danno a 3.990 mi pare.

prezzo finito chiavi in mano, se vuoi si puo' prenotare , basta un piccolo acconto, per altre inf. mandami un msg pvt
ciao Pasquale

hc-4900

matteo babbeo Fidato ha detto:
Avrei un ""grosso"" dubbio :( che riguarda il nuovo hc4900 :)
quello che ancora non ho capito è se questo vpr monterà i nuovi pannelli D7 o se avrà i vecchi D6 :confused:

per le persone che erano interessate a questo modello
sembra che non venga importato in Ialia :cry:
saluti

Ho chiesto data di uscita e prezzo del HC6000 a Videoproiettori.it e questo è quel che mi han risposto:

"Salve,

l'uscita è prevista per metà Ottobre. IL prezzo di listino è pari ad euro
3290,00

Attualmente non sappiamo come ci posizioneremo, ma avremo informazioni a breve
e inseriremo la scheda prodotto sul ns. sito internet.

Cordiali saluti,

Videoproiettori.it Business Team"