Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco75 ha detto:migliorie apportate all' iris, il filtro antipolvere e le migliorie alle lenti ( inorganic ) valgano anche per l' HC4900.
maurocip ha detto:anche il 6000 ha come grosso limite l'assenza delle nuove D7, quindi mi aspetto a breve un 7000....![]()
francis ha detto:Io penso che ci sia il margine per farlo.
per il video me ne preoccuperò quando uscirà SW che permetterà lo sfruttamento dello spazio colore esteso, per l'audio, l'ultima cosa che mi viene in mente è farlo passare attraverso l'HDMI....Marco75 ha detto:tieni presente che passando dal processore esterno perdi le funzionalità dell' hdmi 1.3 ( magari non te ne frega niente )
francis ha detto:Quanto poco ci metterà la Mitsubishi a far seguire all'HC 6000 il modello con le matrici nuove?
beh le D8 non esistono e probabilmente non verranno implementate prima di un anno o forse più, mentre le D7 non solo esistono ma le montano tutti i nuovi modelli... ehm quasi tutti i nuovi modelliMarco75 ha detto:Si ma poi vorrai aspettare l' HC8000 con le lenti D8
punto 1: io per definizine sono bastardo dentrosgnao ha detto:Mauro, basta se continiui così rischi la crocifissione ti ricordo che ci sono 2 utenti che lo hanno ordinato a scatola chiusa...![]()
maurocip ha detto:Cerco sempre di distinguere tra le cavolate di puro marketing e le cose sostanziali, e ad esempio, come ha rilevato anche Manuti, uno dei punti di forza del Sony sono proprio i nuovi pannelli molto veloci.
Comunque ormai mi sono messo l'anima in pace: niente Sony dal Giapp e aspettiamo novembre con santa pazienza...![]()
pax ha detto:Ma come dopo la S U P E R F A N T A S T I C A recensione del sony qui in Italia dove hai assistito in diretta , non compri il sony!! la cosa mi puzza![]()
maurocip ha detto:le D7 non solo esistono ma le montano tutti i nuovi modelli... ehm quasi tutti i nuovi modelli![]()
Vecio [A-R] ha detto:A naso credo che se la garanzia Sony fosse internazionale (Epson style) il Cip avrebbe gia' provveduto ad ordinarlo da PJ.
Ne son quasi certo perche' anch'io son della generazione "Carosello"![]()
bingo!!!!!Vecio [A-R] ha detto:A naso credo che se la garanzia Sony fosse internazionale (Epson style) il Cip avrebbe gia' provveduto ad ordinarlo da PJ.
Ne son quasi certo perche' anch'io son della generazione "Carosello"![]()
come ho detto sopra io ho un procio esterno (il VP30+abt102) che ammettendo il passthrough mi permette di processare al meglio materiale SD e di far passare segnali 24p dal lettore HD che mi comprerò (probabilmente il samsung 5000).Marco75 ha detto:Nel tuo caso, visto che usi un HTPC, probabilmente fai bene a puntare su Epson con D7 e contrasto 50.000:1 WOW, chissà che figata![]()
maurocip ha detto:Quindi, mio malgrado, continuo ad attendere e mi vedo i film con il TW200![]()
Marco75 ha detto:E' vero potrei prendere un vpr con le D7 ma dovrei rinunciare al Reon e non mi va: ho sempre sognato uno scaler di livello ma non me lo sono mai potuto permettere.
cobracalde ha detto:E' preferibile, se non si può disporre di un processore video stand alone, avere un buon chip sulla sorgente (player SD o HD).
Barcopiemontese ha detto:Io avevo pensato al nuovo HC4900, ai "vecchi" Pana A1000 o Epson TW1000 (buone le migliorie sul TW2000 ma mi pare non adatto alla mia particolare installazione), cosa ne pensi di queste scelte ?
francis ha detto:Infatti considerando il possesso di un processore, il fatto che i nuovi vpr danno l'Impressione di "sparare" lumens in quantità, (non il Mitsubishi HC 6000).... Ciao