maurocip
Active member
propendo per l'o....benegi ha detto:non sò se farti i complimenti o ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
propendo per l'o....benegi ha detto:non sò se farti i complimenti o ......
francis ha detto:Si...penso anch'io che 5 metri dovrebbero rivelarsi una distanza conveniente per un 250 cm di base.
Dovresti starci dentro con i lumens (pur non avendone certamente più da scialare) e ottenere un'immagine complessivamente migliorata.
(anche se qualche dato in più sarebbe stato opportuno conoscerlo)
Ciao
maurocip ha detto:propendo per l'o....![]()
![]()
non credo molto in queste cose, comunque non sono un menagramo ma nemmeno un fortunello...pax ha detto:spero che tu porti bene, cmq ho toccato ferroper non dire che mi sono gr...........
![]()
In linea di massima adottiamo la stessa filosofia per quanto riguarda gli acquistimaurocip ha detto:personalmente se qualcosa mi interessa, lo vado a vedere o sentire più volte, magari facendo centinaia di km (a Terni è il deserto).![]()
Barcopiemontese ha detto:Distanza max di proiezione: 220 cm.
Quale proiettore LCD FULL HD (no DLP x rainbow) potrei utilizzare ? (zoom a zero ovviamente e ottime ottiche)
Quanti cm di base potrei ottenere in 16:9 a questa distanza ?
Il Vpr va bene anche con elettronica non evoluta in quanto possiedo un DVDO VP-50.
Grazie.
Ciao. Gio
maurocip ha detto:non credo molto in queste cose, comunque non sono un menagramo ma nemmeno un fortunello...
Spero di non averti offeso , era una semplice battuta.
diciamo che ho sempre fatto della prudenza (nei giudizi, nelle scelte, negli esborsi economici) un credo, e combatto ogni momento per non lasciarmi andare in tentazione.
Ho letto in questo 3d cose allucinanti per il mio modo di vedere, ma la cosa che capisco di meno è la frenesia rispetto ad un qualcosa che non è certo cibo...
Parole sante
Insomma parlare di neri affogati per il sony (magari visto al TAV fino a sabato, praticamente inguardabile) di superiorità di un proiettore su un altro perchè monta o meno i nuovi pannelli (chi ha visto il benq10000 a confronto con il 9000, il primo con i DC3 il secondo con i DC2 ha avuto serie difficoltà a percepirne le differenze) il tutto senza averli mai visti dal vivo e comprarli sul si dice....![]()
Come già scritto nei post precedenti la mia non è una frenesia nell'acquistare un vpr qualsiasi ,anche io come te quando decido un acquisto valuto e ci penso migliaia di volte, ho fatto questa scelta per un giusto rapporto qualità prezzo, mi interessava un full hd ma che se la cavava bene anche con i normali dvd , il mts è l'unico in questa fascia di prezzo che monta il reon per lo scaling.
Fate quel che volete, i soldi sono i vostri, ma mi ricordate un mio collega che ha cambiato il suo impianto una decina di volte ed è sempre insoddisfatto perche compra sulla base di ciò che legge e l'ultiuma volta che è andato a sentire qualcosa è stato quando mi ha accompagnato a Vigevano 4 anni fa per sentire un amplificatore che mi sono comprato....
Personalmente non leggo riviste per avere consigli, può darsi che sulla parte video ho delle lacune in quanto non ho mai approfondito tecnicamente in quanto possessore e felice del mio vecchio crt, nella parte audio penso di essere uno dei pochi in Italia ad aver avuto la fortuna di provare i migliori impianti audiovideo e di conoscerne i pregi e difetti di tutte le migliori marche, concordo con te che persone cambiano decine di volte ll proprio impianto senza essere mai soddisfatti, decine di queste persone dopo aver ascoltato i miei consigli ora sono soddisfatti del proprio impianto senza aver speso una fortuna.
personalmente se qualcosa mi interessa, lo vado a vedere o sentire più volte, magari facendo centinaia di km (a Terni è il deserto).![]()
pax ha detto:Per conveniente cosa intendi...
francis ha detto:A 5.5 mt dovresti essere praticamente alla distanza massima, mancherebbero pochi cm.
Però se si fanno due conti non è che ci sia molto da sprecare in lumens per uno schermo da 250 cm di base a 5 metri dallo schermo.
La quantità di lumens dovrebbe comunque rivelarsi sempre sufficente, sopratutto se vieni dai crt.
Ciao
maurocip ha detto:diciamo che ho sempre fatto della prudenza (nei giudizi, nelle scelte, negli esborsi economici) un credo, e combatto ogni momento per non lasciarmi andare in tentazione.
pax ha detto:in un negozio di chieti ho visto una prova di un pj mi sembra un project d. che proiettava in contemporanea su uno schermo grigio stewart ed un altro bianco e la differenza di nero e contrasto era nettamente a favore dello stewart ,ma gli stewart hanno dei costi esorbitanti, tu che ne pensi degli schermi grigi?
ciao pasquale
Marco75 ha detto:Io mi son fatto una parete grigio chiara con la pittura screengoo light grey : se aspetti che arrivi il Mitsu anche a me ti do le mie impressioni : magari con 300 euro e un rullo te la cavi anche te![]()
pax ha detto:Se la resa è migliore cambio solo il telo bianco con uno grigio sul mio schermo , il proprietario di una nota ditta di schermi in Italia è un mio amico![]()
pax ha detto:Mi faccio mandare un pezzetto di telo per fare una prova in parallelo con quello bianco
No, il contrario!!!!Marco75 ha detto:Sbaglio o hai un LCD anche te ? Sei stato poco prudente l' ultima volta che hai preso un vpr allora ...
su questo non ci piove, purchè non sia, per rimanere nei proverbi, come la volpe e l'uva....benegi ha detto:..... chi si accontenta Gode![]()
maurocip ha detto:Ma se tu hai fatto una scelta e sei felice di cosa ti preoccupi?
Che poi il risultato sia diverso da quello che ti aspettavi? Impossibile, le recensioni dicono il contrario, quindi ti piacerà per forza![]()
maurocip ha detto:Io non escludo che magari proprio il "tuo" mitsubishi mi conquisterà, ma per farlo dovrò vederlo, per bene (anche perchè a me il reon non serve) dovrò vedere con i miei occhi, su uno schermo bello grosso e non certo su un francobollo postato chissà da dove...