Microfast
Operatore
ste75 ha scritto:
Scusate, ma già che siete in argomento, ne approfitto per chiedervi un chiarimento sull'update del 1098.
Mi stavo preparado ad aggiornare la eprom con relativo flah software per poi installare la V2.1.1 , ma mi è arrivata la risposta(da audiogamma) ad una mail che ho scritto l'altro giorno alla rotel per avere un chiarimento sull'update :
1) Se il n° di serie dell' RSP1098 in suo possesso e' successivo a: 3411001, puo' aggiornare il processore alla versione V2.1.1 attraverso il solo software.
2) Se il n° di serie e' precedente al su menzionato, il processore richiede un intervento hardware con sostituzione del DSP Rom Ic.
Con riferimento al secondo caso, siamo in attesa di ricevere " l' update kit" dalla Rotel (previsione fine Aprile).
Con tutto il rispetto per audiogamma che in più di un'occasione si sono dimostrati cortesi e disponibili, ma mi sembra strano che questa cosa non ci sia scritta sul sito ufficiale della rotel.
A voi risulta ?
Ciao grazie
steve
Bisognerebbe chiederlo a loro; io l'ho fatto ed il "doppio" aggiornamento e' perfettamente riuscito.
Posso ipotizzare :
1) Pensano che l'aggiornamento del firmware Cirrus sia un po troppo impegnativo per un utente normale ( anche se seguendo alla lettera quanto riportato, non penso proprio si possa sbagliare, anzi nonostante si esegua in tre step, mi sembra persino meno macchinoso dell'Hyperteminal dell'altro aggiornamento ).
2) Puo' essere che qualche esemplare molto vecchio non monti una flash nello zoccolo, ma una rom che quindi deve per forza essere sostituita fisicamente perche' non puo' essere riprogrammata.
3) Abbiano deciso al di fuori degli Usa di far fare un intervento con conseguente piccolo ricavo per i laboratori ..........
A voi la palla signori di Audiogamma, magari cogliete l'occasione per rispondere tecnicamente ai miei dubbi ................
Saluti
Marco