Nuovi Finali Multicanali Marantz MM 8003

ernesto62

Active member
Dopo aver letto su AF DIGITALE la prova relativa alla nuova accoppiata due telai Marantz, dai giudizi riportati pare che il Finale multicanali (ben 8 finali di potenza) sia quello che abbia riportato giudizi lusinghieri anche e piu' del Preamplificatore. Dalle foto si evince che è un ottimo prodotto, l'interno fa ' uso di un grande Toroidale unico , quindi non modulare , e infatti la stessa rivista mette in evidenza la buona qualita' costruttiva anche se non ai massimi livelli , fatto sta' che dicono si comporta comunque bene , molto bene in base alle prestazioni. E grazie alla sua bonta' sonica e dinamica viene consigliato anche come acquisto singolo atto a un eventuale upgrade verso le sezioni di potenza sicuramente molto al di sopra dei Sintoampli non tanto come esuberanza ma come qualita'. C'e' nessuno di voi che abbia avuto modo di ascoltare tal prodotto? E se si', come lo avete valutato sonicamente per l'appunto?
 
Ti posso dire anche se non so' quanto conti in definitiva, ma almeno è una indicazione , che nella stessa prova di AF anche in H-T i finali hanno dimostrato di spersi gestire bene con notevoli erogazioni dinamiche coniugate con ottimi livelli di controllo privi di sbavature special modo sui bassi, almeno cosi' è un po' quello che dicono .
 
Marantz av8003 mm8003

Salve ragazzi, vedo che questa discussione non è ancora decollata cmq anche io sarei mooolto interessato all'acquisto della famosa accoppiata marantz MM e AV 8003 e collegargli delle stupende Magnat serie Quantum 1009 appena uscite. Nessuno sa come vanno sti due ? Si dice che vadano bene davvero che siano ottimi sull'audio ma non c'è nessuna prova o recensione completa da qualche parte ancora? Chi sa qualcosa lo dica vi prego ho bisogno di più info...
 
Sono stati provati anche su Audio review N. 296:

Non male ed in particolare competitivo come prezzo il finale.

Un po deludente invece il pre per componentistica impiegata, rilevazioni strumentali.

Oltretutto esce surclassato nel confronto con apparecchi piu' convenienti come l'Onkyo PR-SC886, sia nella sezione audio che in quella video.

Saluti
Marco
 
angioletto ha detto:
ed anche qui sembra uscire il risultato per cui, un vero best buy

Meglio ancora Pre Onkyo con finali di lignaggio superiore ( magari uno stereo ed uno a tre canali ) ma usati ( se si vuole spendere poco ), tipo Bryston, Lexicon, Meridian etc etc

Saluti
Marco
 
Top