• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

gil ha detto:
le confermo che i Reflective non sono e non saranno 3D per scelta: secondo i nostri ingegneri infatti l'home cinema più sofisticato è incompatibile con il 3D.

Si, e i jvc 3d e il sony 90 e il mitsu 9000 sarebbero rozzi e grossolani allora? Ma per favore!!

MDL ha detto:
sto 3d rasenta davvero il ridicolo :D

Mo non mi assalite, e' solo una considerazione personale e basta ok?

:

condivido e personale anche la mia opinione, Mimmo....
(però con Nordata siamo almeno in tre:p )

Riguardo il 3D...

all'inizio mi piaceva e pure molto. ora mi ha alquanto stancato :mbe:

La Tv, poi, l'ho comprata oltre 6 mesi, ancora non ne ho visto uno in 3d... :asd:

Però sarei curioso di vedere una partita in 3d Full HD :Perfido:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Confermo che un venditore professionale sulla baia, un powerseller... mi ha confermato di avere la disponibilità dell' R4000! :eek: Boh!??! Ma qualcuno vuole provare a comprarlo per vedere se glielo mandano? :D :D :D

Ciao visto che sei in contatto chiedi una prova, di solito nelle inserzioni non mettono foto scattate da loro ma quelle trovate sul web. Chiedi se te ne può mandare una vera.

Penso che ormai qualcuno sarà in possesso del 2000, ne sono in vendita sulla baia tanti ormai, (come il 4000), possibile nessuno ne sappia ':confused: niente? E gli operatori, e i siti non ci dicono nulla? AV mag se ne è accorto?

Mhà....la Epson non li ha...... e credo che siano un pò sconfortati:cry:

parlavano di Luglio, ma, a quella data sai che i pensieri sono altri.:cool:

se qualcuno li vende, l'esperienza su Dolly avrà dato i suoi frutti in settori ben diversi:D

Certo che a memoria una cosa del genere non credo sia capitata prima!:rolleyes:
Se la Epson non li ha, allora hai ragione saranno cloni quelli in vendita...:p
Mi sa proprio che Alberto ancora una volta ci ha visto giusto...:ave:

Io so che per sti nuovi riflessivi , se ne parlerà a fine luglio e che i prezzi saranno molto interessanti... :fiufiu:

Di più non posso dire... :p