• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Per curiosità ho scritto ad alcuni venditori ebay. Uno mi ha detto che è disponibile, 4 mi hanno detto che ci vorrano 2-3 settimane.

Direi quindi che effettivamente la disponibilità ancora non c'è.

Ultima modifica:
Bah, io ho sempre pensato che il 3D sia solo una moda, che passerà come è già passata anni fa (qualcuno si ricorda Lo Squalo 3D??).

Diverso sarebbe se riuscissero a produrre schermi 3D senza occhiali....

Io invece credo si stabilizzerà su una fetta di mercato, diciamo il 30 per cento, sia per la fruizione cinematografica che per il mercato consumer, indietro non si tornerà di certo, non avrebbe senso. E' una opzione in più da considerare, e per certi tipi di films o documentari è un indubbio valore aggiunto. Non c'è nessuna guerra da fare, ne schieramenti o fazioni di cui far parte...

Non so quanto sia attendibile quello che mi hanno detto , ma pare che i proiettori 3D EPSON saranno degli LCD trasmissivi :boh:

Dovrebbe mancare poco per avere una conferma.

:eek: :doh: :nono: :sob:

se il 3d deve essere già di suo di bassa qualità, poi dobbiam pure arrivare ai compromessi di tornare indietro... :rolleyes: :nonsifa:

walk on
sasadf

Ovviamente un lcd 3D da 1000 euro non può essere riflessivo, probabilmente divideranno l'offerta , trasmissivi fino a d una certa cifra e poi riflessivi.

A Cassandra!! :mbe:
O parli :huh:, o la smetti di deridere la Nostra ingenua fiducia! :nonsifa: :ncomment:

walk on
sasadf