• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

mi permetto di aggiungere che non c'è nessun listino ufficiale quindi rimanderei considerazioni sui prezzi quando verranno ufficializzati da Epson;)

zoom range

secondo voi può incidere sulla qualità finale mandare lo zoom al massimo in zoom ratio 1.28 rispetto a tenerlo in una fascia media? mi spiego meglio: con 4,50m. si può raggiungere uno schermo di 3,50 di base, la qualità sullo schermo è la solita che tenere lo zoom meno spinto? incide in maniera così considerevole?

..che ritardino un poco è cosa buona e giusta.... :O

...non è che si stiano preoccupando di vedere prima come vanno i Perseus JVC per decidere il prezzo di mercato degli EPSON?! ;)

Vorrei capire ora i buoni da usare entro il 31/12/2010 a cosa serviranno... :asd:

walk on
sasadf

throw ratio

celicalorenzo ha detto:
Ma lo zoom non è il medesimo del tw5500 cioè 2,1?

si lorenzo ma il "tiro dell'ottica" (o throw ratio) di questi due prodotti è 1.28-2.73:1, ossia, per avere uno schermo con base un metro, occorre proiettare da una distanza compresa tra un metro e 28 e due metri e 73 cm.Lo "zoom ratio" è x 2.1.;)

Grazie Alex, pensavo che si potesse proiettare ancora piu' grande :D . l'importante è che non bisogna metterli piu' indietro per fare la stessa base del 5500.

sasadf ha detto:
Vorrei capire ora i buoni da usare entro il 31/12/2010 a cosa serviranno... :asd:

Beh speriamo che in caso di ritardo abbiano il buon gusto di considerarli validi anche dopo!
In effetti dovrebbe esser acquistabile dal 1 novembre, e visto che manca poco e tutto tace... Ad ogni modo meglio se il ritardo è dovuto ad ultimazioni che permettano una macchina il più possibile perfetta 'out-of-the-box' già al primo colpo (senza dover far rimpiangere agli early adopters l'eventuale acquisto) e meglio ancora se la strategia di prezzi di jvc possa influenzare questi vpr! ;)

Alex, quello store è 3/4 settimane che ha inserito i 2 modelli con prezzi che non si da bene da dove escano! ;)
Mi avevi fatto venire un colpo, speravo fossero usciti davvero! :)

Io auspicherei si tenessero leggermente più bassi... :boh:

Se proprio non come la loro sigla, ma minimo minimo 500 cucuzzeddre più sotto di questo listino, proprio ci vorrebbe... :rolleyes:

walk on
sasadf

eh come i loro nomi la vedo dura... ma se uscisse, il 2000, a 2800 euro credo lo prenderei al volo. Cmq dalla prossima settimana dovrebbero essere messi in vendita ed invece tutto tace. Temo proprio che il rinvio ormai non ce lo toglie nessuno!

Bah vedremo, se è come il 5500 che da listino Epson al prezzo su strada calava anche di 500 Euro possiamo sperare di toccare i 3000, ma non nei primi mesi comunque.

Se non ricordo male inizialmente il 5500 al lancio veniva 2800 più iva ma su strada veniva 2800...magari quwsto il 2000 lo si può avere per 3000euro fin da subito....
Non vedo l'ora di vederlo!

@ TUTTI

Siamo già a quasi 400 messaggi che, nella maggior parte dei casi, contengono solo supposizioni o pie speranze.

Vorrei evitare che questa discussione diventi, come purtroppo altre in passato, solo un contenitore di messaggi senza alcun interesse prima che il prodotto sia realmente commercializzato e siano pertanto disponibili informazioni reali e veritiere, oltre che certe.

Questo per evitare che chi in futuro cercherà informazioni debba leggersi 1000 messaggi inutili prima di arrivare a quelli con vere informazioni.

Non chiudo la discussione, se avete informazioni certe potrete pertanto inserirle, ma se leggo ancora 1 (uno) messaggio del tipo "a me piacerebbe che costasse 99,9 €" oppure "chissà se arriverà per Natale perchè vorrei regalarmelo in quella occasione" chiudo la discussione, riaprendola quando ci sarà materiale su cui discutere.

Sono stato chiaro?

Grazie.

Ciao

epson r4000

qualcunon conosce l'altezza tra il centro della lente e il punto di appoggio? non sono riuscito a trovare questa informazione, ed anche se i piedini sono regolabili in altezza di qualche centimetro?
ciao

Ho visto la recensione su digital video... questo proiettore sembrerebbe proprio notevole!

non ci sono notizie precise sulla data di uscita.

prezzo intorno ai 6000 euro.