celicalorenzo
New member
Eorzea ha detto:C'é solo il 4000 al TAV
sempre all'estero devono fare le cose per bene, qua in italia sempre i lavori a metà... VABE'!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eorzea ha detto:C'é solo il 4000 al TAV
stazzatleta ha detto:... anche se qualche parola mi ha insinuato il dubbio.
ad ogni modo hanno parlato di ingresso hdmi 1.4...
alelocate ha detto:Oggi ci becchiamo alle 14 allora.
Se non trovo il 2000 gli sego in 2 il 4000 e ce lo dividiamo con Celicalorenzo![]()
E lo potevi sapere anche tu se gli avessi chiesto (come ho fatto io) di restringere l'immagine.paolobolo ha detto:.. non posso fare il ragionamento " però quando lo porterò a 2,2 metri vedrò benissimo " perchè questo al momento lo sa solo il Signore ( e quelli della Epson ).
PAOLINO64 ha detto:La botta ricevuta nel trasporto...
Veramente l' abbiamo chiesto e in cambio ci hanno cacciato dalla sala dicendo che il tempo era scaduto; purtroppo con i proiettori Epson tutti gli approfondimenti vertono sempre sul FI e mai sulle altre qualità ( nero, contrasto, definizione ). Sicuramente mi avrebbe fatto molto piacere vederlo con base ridotta, ma visto che tu si sei riuscito facci sapere qualcosa al riguardo.Alyosha ha detto:E lo potevi sapere anche tu se gli avessi chiesto (come ho fatto io) di restringere l'immagine.![]()
Ringrazio Rosario per la fiducia accordatami e invito Paolobolo a non prendere il post quotato come un'espressione di sfiducia nei suoi confronti: io stesso, Paolo, non dubito minimamente dell'onestà del tuo giudizio. Semmai ritengo ti sia mancata un po' di misura per aver voluto esprimere giudizi senza realmente contestualizzarli, e addirittura bollando subito l'R4000 come "macchina per me assolutamente inferiore ( almeno al momento, poi se lo migliorano ne riparleremo ) ai Jvc". Personalmente, non mi sarei MAI E POI MAI permesso di emanare un "verdetto" così drastico, nemmeno se avessi avuto a disposizione tutto il tempo che alextolomei ha speso in sala Epson, all'IFA.Rosario ha detto:Resto alquanto perplesso da quanto detto da Paolobolo. Soprattutto perchè fa a pugni con quanto detto da Enrico.p , (...)
cesano ha detto:(...) la demo viene fatta in pratica col vpr "out of the box" vista l'impossibilità di intervenire di fino sulle regolazioni.
kenson ha detto:Anche la temperatura colore era abbastanza sballata: per avere maggiore luminosità era in modalità "soggiorno".