Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Attenzione Epson sul TW9400 offre una garanzia sulla lampada di 3000 ore o 36 mesi (quello che si raggiunge prima) , in questo caso se il tuo proiettore ha meno di 36 mesi, visto che non hai raggiunto le 3000 ore, contatta Epson per la sostituzione della lampada gratuitamente in garanzia.
Guarda ho scritto 2000 ore ma sicuramente saranno anche meno, avevo guardato qualche mese fa... fino a ieri sera nessun segno significativo di decadimento della lampada, all'improvviso buio totale e ventola di raffreddamento che parte a manetta... anche adesso quando lo accendo parte quasi subito la ventola e dopo un pò si spegne da solo... il vpr l'ho acquistato a settembre 2020 quindi come dici tu la lampada è ancora in garanzia... a questo punto devo contattare il venditore (Amazon) o direttamente Epson? Avete qualche contatto?
Molto chiaro così interessante che ho voluto provare ad aggiornare il firmware seguendo la procedura indicata nel pdf allegato, ma soprattutto memore di quanto indicato a pagina 36 di questa discussione.
Metto la pennetta, inserisco il cavo di corrente tenendo premuto il tasto di accensione, lo rilascio non appena si accendo tutte le spie e dopo un pò il led della pennetta lampeggia per qualche secondo per poi spegnersi tutto.
Penso il problema sia la pennetta per cui ne prendo un'altra ma succede la stessa cosa sia formattando in exFAT che FAT32.
Ciao, ricordo il problema del supporto utilizzato, certe penne USB non vengono riconosciute, nella guida che trovate sotto di fatti viene indicato (Penne USB possibilmente non piu' grandi di 4GB) il che oggi non è semplice.
Però wercide con il saluto, se l'aggiornamento precedente lo avevi effettuato sempre con la stessa penna è strano.
Qui il post di Franco Rossi sull'argomento molto dettagliato.
Leggo che va staccato il cavo dalla rete elettrica inserita chiavetta e premuto il tasto, poi va riattaccato il cavo della rete elettrica.. seguendo la guida.
Appena fatto usando chiavetta da 4gb formattata fat32, roba di un paio di minuti. all'inizio le luci sul proiettore restano accese fisse, dopo cominciano a lampeggiare
sono cambiati i numeri del fw, per il resto mi pare tutto identico ma non ho ancora guardato nulla di rivelatorio. in compenso mi ha perso un paio di volte il segnale per qualche secondo completamente a caso mentre guardavo i menu, cosa che non è mai successa
Mi sono ricordato di una vecchia pennetta da 8gb. Formattata in Fat32, ha fatto perfettamente il suo dovere in circa 2 minuti: quindi adesso come anni fa, il problema risiede sempre nella pennetta.
Al momento ho dato solo uno sguardo ai menu, ma anch'io non ho visto nulla di rilevante.
Forse Epson potrebbe integrare il file pdf di spiegazioni, integrandolo con le specifiche della pennetta USB, ma soprattutto potrebbe fare lo sforzo di aggiungere un bel changelog così "come fan tutti".
Buonasera, sono a 1100 ore di utilizzo del VRP (solo in modalità eco) da novembre 2020.
Per quanto tempo posso godermi la lampada senza decadimenti elevati di luminosità? Sono in scimmia con la trilogia di Mass Effect, la serie TV The Espanse e attendo Starfield, riesco a farla reggere per circa altre 1000 ore?