stazzatleta
Moderatore
sono attivate automaticamente e non possono essere disattivate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fuori garanzia le spese saranno a tuo caricoAnche questo modello soffre del problema della polvere sul pannello? Epson se dovesse andare fuori garanzia non ripara?
Nella mia saletta ho praticato un foro nel muro dietro la seduta di cm. 30X60, ed il vpr è posizionato in una mensola dietro questo foro. Per eliminare del tutto, o quasi, il rumore della ventola nonchè per evitare che l'aria calda del condizionatore vada nella saletta posteriore dove ci sono vpr ed elettroniche, ho realizzato uno piccola cornice c..........[CUT]
Ti consiglio caldamente di rimuovere il vetro anteriore e lasciar circolare liberamente l’aria attorno al proiettore....[CUT]
Domanda da vero neofita inesperto: con pareti e soffitto bianchi, pur non avendo pretese stratosferiche, per migliorare la visione serale (cmq già più che soddisfacente) mi conviene agire sul valore dell'Iris o il Brightness per avere dei neri un pò meno grigi? Per ora sto con Natural sia con SDR che HDR, lasciato più o meno tutto di default... con..........[CUT]
Buonasera. Con il telo grigio (sempre che si parli di grigio classico) non si abbatte la luminosità e cambia la resa dei colori ? In questo caso non ne risente la proiezione di materiale hdr che notoriamente ha bisogno di molta luminosità ? Forse con le pareti bianche io vedrei meglio uno schermo ad alto contrasto (alr )tipo cinegrey 3d o 5d , semp..........[CUT]